in

Heather Parisi e Maradona, il commento sul loro flirt sconvolge suo figlio: lei risponde

Spiacevole esperienza per Dylan Maria, figlio della famosa Heather Parisi. Il ragazzo ha dovuto lottare contro gli haters, ovvero i cosiddetti “leoni” da tastiera. Un utente Instagram ha commentato una foto di Dylan raccontando al ragazzo di un presunto flirt tra sua madre Heather Parisi e Maradona. Un flirt risalente agli anni ’80 e mai confermato dalla nota ballerina o dal Pibe de oro. Dylan davanti al commento social ha chiesto immediatamente spiegazione a sua madre, la quale ha voluto difendere l’innocenza e la spensieratezza di suo figlio con un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale. Le parole di Heather non sono passate inosservate ai suoi numerosi followers.

Leggi anche –> Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: la frecciatina su Twitter

Heather Parisi Maradona

Heather Parisi e Maradona, il commento sul loro flirt sconvolge Dylan

Negli anni ’80 si parlò di un presunto flirt tra Heather Parisi e Diego Armando Maradona. La ballerina e il calciatore si incontrarono durante una puntata di Fantastico e da dopo quel momento i due avrebbero avuto un’amicizia speciale. Il fatto non è stato mai confermato, ma un hater lo ha tirato fuori dai cassetti dei ricordi, andando a commentare un post di Dylan, il figlio di Heather, con queste parole: «Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona…dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità…baci…se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt…peccato che lui fosse sposato però». Il ragazzino davanti a queste parole ha immediatamente chiesto spiegazioni a sua madre, la quale ha pensato bene di rispondere al commento con un lungo messaggio su Instagram (vai al post).

Heather Parisi Maradona

Le parole della ballerina

Flirt o meno, Heather Parisi ha deciso di rispondere al commento dell’utente Instagram su Maradona con un lungo post. Urtare la sensibilità di un bambino non è un atto molto nobile e Heather lo ha spiegato così: «Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale *** è venuto da me e mi ha chiesto: “Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?)”. Ed io: “Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!”. Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C’è chi arricchisce quel “pezzo di carta” con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene ***…H*». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Heather Parisi (@heather__parisi)

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, confessione choc sul maestro Riccardo Muti: «Quella roba lì non la rifarei…»

Laura chiatti

A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa