in

Ignazio Moser nella bufera per uno scontrino da 6.800 euro: arriva la spiegazione dopo le critiche

I social son così: accorciano le distanze tra vip e pubblico. Motivo per il quale possono crearsi dei fraintendimenti. E neppure troppo di rado. È quanto è successo ad Ignazio Moser per uno scontrino che recava una cifra esorbitante. L’ex naufrago dell’«Isola dei famosi» è stata travolto dalle polemiche con l’accusa di aver ostentato la sua ricchezza. Dopo aver ricevuto l’ennesimo attacco il giovane si è visto costretto ad intervenire, precisando come sono andate le cose.

leggi anche l’articolo —> Nessun figlio in arrivo per George Clooney e Amal Alamuddin: la coppia smentisce le voci sulla gravidanza

Ignazio Moser

Ignazio Moser, la verità sullo scontrino da 6.800 euro: «Pensavo fosse evidente…»

Lo scontrino di un locale con la cifra esagerata di 6.800 euro ha creato qualche grana ad Ignazio Moser, che in questi giorni è in vacanza a Ibiza con la fidanzata Cecilia Rodriguez e un gruppo di amici. Tutto è nato da un semplice video postato sui social, in cui si vede l’ex calciatore Nicola Ventola prendere la ricevuta alla fine di un pranzo. L’inquadratura con il conto esagerato ha fatto storcere il naso a non poche persone: «È uno schiaffo alla miseria», ha scritto un follower; «Che porcheria», ha aggiunto un utente; «Che caduta di stile mostrare il conto», ha tuonato un altro. E ancora: «Una poracciata». Attacchi di questo tipo hanno spinto l’ex naufrago ad intervenire. Qual è la verità dietro lo scontrino? Presto svelata da Moser, che non pensava forse di ricevere così tanti commenti negativi. Così a distanza di qualche tempo la puntualizzazione sui suoi canali social. Leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi”, perché Ignazio Moser si è rasato a zero i capelli

Ignazio Moser scontrino

L’ex naufrago costretto ad intervenire

“Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino”, ha fatto sapere in seguito Ignazio Moser, cercando così di mettere la parola fine alle polemiche di queste ore. Un modo forse per divertire la comitiva. Fatto sta però che la gente da casa non ha affatto gradito e lo ha dimostrato a parole. Leggi anche l’articolo —> Arisa lascia “Amici” e Lorella Cuccarini passa al canto: retroscena di “Dagospia”

 

Gigi D'Alessio papà quinta volta

Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta in autunno: Denise Esposito è in dolce attesa

Calciomercato Genoa Salvatore Sirigu

Calciomercato Genoa, Salvatore Sirigu si presenta ai tifosi rossoblù: «Qui mi sono sentito voluto, cercato e apprezzato»