in

Il Collegio 5, anticipazioni terza puntata: in onda domani 10 Novembre su Rai 2

Domani sera, 10 Novembre 2020, su Rai 2 alle ore 21.20 andrà in onda la terza puntata de Il Collegio 5, ecco alcune anticipazioni su quanto accadrà ai ragazzi classe 1992. Settimana dopo settimana continua il successo di ascolti e critica de Il Collegio. Il seguitissimo docu-reality di Rai 2, realizzato con la collaborazione di Banijay Italia, è pronto a regalare forti emozioni al pubblico da casa anche durante questo nuovo appuntamento. Il Collegio è basato sul format internazionale “Le Pensionnat – That’ll teach’em” di cui la Rai ha acquisito i diritti. È un programma scritto da Luca Busso, con Valentina Monti, Marco Migliore, Elia Stabellini, Laura Cristaldi, Emanuele Morelli, Veronica Pennacchio; con la regia di Fabrizio Deplano.

Leggi anche –>Il collegio 5, il cast e la data d’inizio: tutto pronto per rivivere i mitici anni ’90

Il collegio 5 anticipazioni terza puntata

Il Collegio 5 anticipazioni terza puntata: in arrivo nuovi provvedimenti disciplinari

Domani sera, 10 Novembre 2020, su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Collegio 5: ecco le anticipazioni della terza puntata. La nuova settimana al Collegio Regina Margherita si apre con un’assemblea straordinaria di tutto il personale scolastico: la classe è in piena rivolta e il Preside vuole capire dai colleghi chi siano gli elementi più indisciplinati. Quattro gli indiziati. Il subbuglio è generale, gli atti di ribellione sono all’ordine del giorno e i provvedimenti non tardano ad arrivare. Ristabilito l’ordine, il Preside comunica alla Classe 1992 che dovrà assentarsi per recarsi a un convegno. Sarà così la professoressa Petolicchio ad assumere il ruolo di Preside Vicaria della scuola riportando tra le mura domestiche alcune regole dell’ordinamento degli anni ‘60. Il rigore delle abitudini del passato provoca nei collegiali una discreta sete di vendetta e l’insubordinazione dilaga, anche tra i più insospettabili. Durante le lezioni gli elementi di disturbo non sembrano placarsi, al punto da arrivare a infastidire una parte della classe e innescare inevitabilmente lo scontro tra gli stessi studenti.

Il collegio 5 anticipazioni terza puntata

Dove eravamo rimasti?

Nella prima puntata del Il Collegio 5 gli studenti classe 1992 hanno affrontato il temutissimo test d’ingresso e su 21 futuri collegiali sono entrati a far parte del convitto Regina Margherita solo in 19. La signorina Mishel e il signorino Luca sono tornati semplicemente a casa. Nella seconda puntata, invece, c’è stata un’interessante novità grazie all’entrata di un nuovo collegiale: Simone Bettini. Poi gli studenti hanno dovuto affrontare anche il famoso taglio dei capelli, il quale si è svolto tra lacrime e proteste. Infine, il Preside ha comunicato ai ragazzi l’arrivo del “bidello”, dal quale potranno acquistare la merenda durante l’intervallo. >> Altri News sul mondo dello spettacolo

Mercedesz henger

Mercedesz Henger, atomica in palestra dopo gli allenamenti: «Fisico spettacolare»

Chi è Maria Laura De Vitis: la modella 22enne che ha una relazione con Paolo Brosio