in

Benevento, grosso incendio in un capannone del Rione Ferrovia

Questa mattina, a Benevento, si è verificato un grosso incendio in un capannone in disuso al Rione Ferrovia, tra via Francesco Paga e via XXV Luglio. Le fiamme hanno distrutto il materiale contenuto all’interno del deposito. La lunga colonna di fumo è stata vista da diversi punti della città, e per precauzione i negozi a ridosso dell’area sono stati temporaneamente chiusi.

incendio Benevento

Incendio a Benevento, fiamme in un deposito in disuso

Il capannone coinvolto nell’incendio avvenuto a Benevento confina con quelli dei Monopoli, che però non sono stati interessanti dal rogo. Una palazzina, per sicurezza, è stata evacuata, e al momento non si registrano vittime o feriti. Sul luogo dell’incidente sono giunte alcune squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.

La preoccupazione è stata da subito alta, poiché il deposito della donna con capannoni in muratura e in lamiera si trova proprio vicino all’Ospedale Fatebenefratelli. In questo momento, comunque, i Vigili del fuoco stanno domando le fiamme. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Russia-Ucraina, aereo-spia italiano sorveglia l’offensiva di Putin: è la prima volta

ARTICOLO | Russia-Ucraina, oggi il summit in Turchia: bombardati nella notte altri due ospedali

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberta Metsola

Crisi energetica, Ue chiede sforzo sui riscaldamenti: “Libertà e democrazia hanno un costo”

dipendenza gas russo

Come può l’Italia liberarsi dalla dipendenza del gas russo: il piano di Fortis