in

Ladispoli, grave schianto sull’Aurelia: un morto e tre feriti

Incidente sull’Aurelia – tre auto si sono scontrate. Un morto e tre feriti: questo il bilancio del grave scontro tra le vetture. Il tutto è successo intorno alle 10. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto due giovani dalla macchina. È arrivato subito anche l’elisoccorso che ha trasportato i ragazzi in ospedale con il codice rosso. Una donna ha anche riportato alcune ferite ma i soccorritori la hanno curata sul posto.

Incidente Aurelia

Incidente Aurelia scontro fra tre vetture: un morto e tre feriti

Carabinieri, vigili del fuoco, ambulanze ed elisoccorso. Tutti al km 36 dell’Aurelia, ad aiutare le vittime del terribile incidente. È successo a Marina di San Nicola, nel territorio del comune di Ladispoli, sulla statale Aurelia. Tre auto si sono scontrate. Una di queste andava verso Civitavecchia, due in direzione Roma. Una jeep e una macchina hanno avuto uno scontro frontale, è rimasta coinvolta anche una terza vettura.

Nel violento scontro ha perso la vita il conducente della jeep, un uomo di 58 anni di Ladispoli, che viaggiava verso nord. Una donna è stata curata sul posto. Altri due giovani coinvolti nell’incidente. Sono giunte nel luogo dell’impatto due eliambulanze. Un elicottero è atterrato direttamente sulla statale, l’altro in un campo attiguo.

ARTICOLO | Autostrade, il traffico in tempo reale: le ultime notizie di viabilità

ARTICOLO | Torino, trovato il cadavere di un uomo in una cantina: aveva un coltello conficcato in un occhio

Ferentino incidente

Incidente Aurelia: due feriti con codice rosso

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco di Cerveteri hanno estratto dalle lamiere i due ragazzi che sono poi stati trasportati in ospedale con l’elisoccorso. I ragazzi hanno delle ferite gravi. Al momento si trovano in ospedale in codice rosso. Al momento la consolare è chiusa al traffico e si registrano code si in direzione Roma che in direzione Civitavecchia.>>Tutte le notizie

Serena Autieri

“Dedicato”, Serena Autieri scoppia in lacrime: «Scusate…», la voce rotta in diretta

Cristiano Ronaldo

Portogallo-Belgio, delusione per Ronaldo: il gesto di stizza dopo il ko