in

Modica, scontro fatale tra auto e tir: morto un 27enne

Un tragico incidente stradale si è verificato nelle prime ore del mattino, intorno alle 5, nella zona di Marina di Modica, in provincia di Ragusa. Lo schianto è stato brutale: un autobotte contro una macchina. L’autista della vettura, un 27 enne, non ce l’ha fatta e adesso i carabinieri indagano per omicidio stradale.

Incidente Modica

Schianto tra auto e tir a Modica (da ragusaoggi.it)

Incidente Modica tragico scontro tra auto e tir: morto un 27enne

La tragedia si è verificata questa mattina, protagonisti dello scontro un auto e un tir che viaggiavano lungo la statale Modica-Marina di Modica. Un ragazzo era alla guida di una Mercedes Classe A nuovo modello e si è scontrata contro un camion autobotte. Avvertiti dal testimoni, carabinieri e soccorsi del 118 sono accorsi sul luogo dell’impatto. Gravissime le condizioni del 27enne alla guida dell’auto. Dopo che i vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere, l’ambulanza ha tentato di salvargli la vita. Purtroppo le condizioni del giovane erano troppo gravi e non ce l’ha fatta.

ARTICOLO | Massa Lombarda, uomo spara due colpi di pistola: la vittima è in gravissime condizioni

ARTICOLO | Viviana e Gioele: Daniele Mondello respinge ipotesi omicidio-suicidio e chiede alla Procura «Esami 3D sui corpi»

Auto contro tir nel ragusano (da radiortm.it)

Incidente Modica tragico scontro tra auto e tir

Ancora non si sanno le cause dell’incidente. Un colpo di sonno o un momento di distrazione dell’autista del tir. La Procura di Ragusa ha comunque aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio stradale, in attesa di avere il quadro della situazione più chiaro, in quanto, al momento, non ci sono certezze sulle cause e sulla dinamica dello scontro. Il giovane di 27 anni viveva a Frigintini ed è morto nella notte in un incidente stradale lungo la Modica-Marina di Modica. Il ragazzo era molto conosciuto in provincia di Ragusa e lavorava in un locale.>>Tutte le notizie

Renzi reddito di cittadinanza

Renzi torna a parlare del reddito di cittadinanza: «Contro di me frasi diffamatorie»

sonia bruganelli

“Sempre più antipatica”: lo scatto social di Sonia Bruganelli scatena l’ennesima bufera