in

Influencer italiane a Manchester: sbarcate per una ‘notte di follia’ con i calciatori del City

Le “truppe mammellate” – così definite da Dagospia – sono sbarcate a Manchester: si tratterebbe di un nutrito gruppo di influencer italiane ‘messe a disposizione’ dei calciatori del City dopo la vittoria della partita di ieri, domenica 12 gennaio 2020, contro l’Aston Villa a Birmingham. Un sei a uno spettacolare che ha meritato dei festeggiamenti particolari, in compagnia eccellente: un po’ com’era successo ai giocatori della Juventus lo scorso marzo dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid. Lo scenario era allora la Milano da bere e la festa era stata svelata – neanche a dirlo – da Fabrizio Corona.

influenecer italiane manchester

Influencer italiane a Manchester: “Dopo-partita decisamente piccante”

A rendere nota l’indiscrezione che vorrebbe ben 15 ragazze italiane alla volta di Manchester per festeggiare con i calciatori del City la vittoria sull’Aston è questa volta Dagospia. “Un dopo-partita decisamente piccante”, rivela il sito di Roberto D’Agostino in merito alla festa privatissima riservata alla squadra in un luogo segreto. Non un party al maschile, bensì un evento animato – tra le altre – dalle 15 modelle e influencer atterrate dall’Italia nella ricca città inglese. “Il grosso della truppa è partito da Milano, – si legge su Dagospiadove è stata imbarcata su voli per l’ex capitale industriale inglese”. Il tutto organizzato da un punto di vista logistico da due noti pr italiani, stando al sito scandalistico.

influenecer italiane manchester

influencer italiane manchester

Festeggiamenti prolungati per i calciatori del City

Arrivate al Mere Golf Resort & Spa, – lussuoso resort lontano da occhi indiscreti – le ragazze avrebbero avuto un paio di ore da dedicare a coccole e massaggi prima di essere catapultate su un pullman insieme ad alcuni giocatori che hanno potuto conoscerle in anteprima. Stando a quanto riportato da Dagospia, la conoscenza tra influencer e calciatori non si sarebbe esaurita nella nottata: le giovani modelle italiane rimarrebbero infatti in città almeno fino a domani, avendo dunque un’altra intera giornata da trascorrere con i giocatori che – guarda caso – vedono nel lunedì il loro giorno libero. Il City, peraltro, – precisa il sito di D’Agostino – è secondo in classifica a 14 punti dal Liverpool, in una Premier League di fatto già chiusa.

influenecer italiane manchester

Leggi anche —> Le Donatella Instagram, l’accappatoio aperto mette in mostra la mercanzia: «Che passe***e!»

La guerra è finita

La Guerra è Finita fiction Rai1: trama e cast completo

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, scatto mozzafiato: il costume dorato è sgambatissimo