in

Serie A: Inter-Genoa, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Scatta l’ora zero per la Serie A 2021-2022. Oggi sabato 21 agosto 2021 s’inizia alle 18:30 con Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. I campioni d’Italia guidati da Simone Inzaghi ospitano i “Grifoni” di Ballardini, per una partita che promette di essere combattuta e spettacolare. Parecchi i problemi in casa Inter, per via di infortuni e mercato non ancora completo. Idem per il Genoa, dove in avanti manca ancora una “pedina” importante e si scontano alcune assenze a centrocampo. (Continua a leggere dopo la foto)

inter-genoa probabili formazioni dove vederla

Inter-Genoa oggi: le probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Lautaro Martínez, squalificato e vittima di un infortunio. Problemi fisici anche per Alexis Sánchez, Gagliardini e Brazão. Davanti a capitan Handanovic, in difesa linea a tre titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mediana Brozovic sarà il playmaker, con Barella e Calhanoglu mezzali. Sulle due fasce agiranno Darmian a destra e Perisic a sinistra. In avanti invece Inzaghi vorrebbe sperimentare Sensi trequartista alle spalle di Dzeko, visti i buoni segnali arrivati dalle ultime amichevoli estive. I Nerazzurri giocheranno dunque con un inedito 3-5-1-1.

Ballardini, dal canto suo, avrà le assenze di Behrami e Bani, entrambi squalificati. Nel 3-5-2 davanti probabile tandem composto da Bianchi e Pandev, anche perché Destro non è stato nemmeno convocato. Sabelli e Cambiaso (out anche Czyborra) si candidano a presidiare le due fasce laterali, con Badelj in cabina di regia ed Hernani e Sturaro mezzali. Fra i pali agirà il nuovo portiere Sirigu, mentre la difesa vedrà capitan Criscito affiancato da Vanheusden e Biraschi.

Queste dunque le probabili formazioni di Inter-Genoa, in programma alle 18:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro, a Milano.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Allenatore: S.Inzaghi  A disposizione: I. Radu, Cordaz, D’Ambrosio,  Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Vidal, Vecino, Pinamonti, Satriano, Salcedo. Indisponibili: Sanchez, Gagliardini, Eriksen. Squalificati: L.Martinez.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi; Vanheusden, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Destro, Ekuban. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Semper, Vasquez, Radovanovic, Ghiglione, Portanova, Masiello, Rovella, Melegoni, Kallon, Favilli, Pandev, Buksa. Indisponibili: Cassata. Squalificati: Bani, Behrami.

ARBITRO: Marini di Roma 1
Guardalinee: Liberti e Vecchi
Quarto Uomo: Marchetti
Var: Valeri
Avar: Carbone
TV: Dazn

inter-genoa probabili formazioni 21 agosto 2021

Dove vedere Inter-Genoa in Tv: Sky o Dazn?

Inter-Genoa, in contemporanea con Verona-Sassuolo, sarà la prima partita della prima stagione di Serie A che sarà trasmessa prevalentemente in streaming, grazie all’acquisizione dei diritti televisivi da parte di Dazn. La piattaforma britannica renderà visibile tutti i 10 match di ogni giornata di Serie A, mentre in televisione si potranno vedere soltanto tre partite per ogni turno, che saranno trasmesse da Sky. La sfida tra i nerazzurri e i rossoblu sarà visibile soltanto sull’app o sul sito di DAZN, al quale gli abbonati potranno collegarsi tramite tablet, notebook, smartphone, pc o Smart Tv.

rimini

Paura a Rimini, bimba di 11 mesi cade in acqua col passeggino: salvata da un militare

green pass tatuato

Studente si fa tatuare il green pass sul braccio: “Così ce l’ho sempre con me”