Vai al contenuto

L’Isola dei Famosi 2021, l’inviato potrebbe essere un ex campione olimpico: tutte le curiosità

18/02/2021 13:03 - Aggiornamento 19/02/2024 11:50

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Il famoso reality di Canale 5 prenderà il via l’11 Marzo 2021. Alla guida del programma, per la prima volta in assoluto, ci sarà Ilary Blasi. Naturalmente anche L’Isola dei Famosi dovrà rispettare le rigide regole anti-Covid. Come per tanti altri programmi, le varie prime serate andranno in onda senza pubblico in studio. I naufraghi di questa edizione formano un cast d’eccezione. Le loro avventure in Honduras sicuramente conquisteranno l’attenzione del pubblico. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità su L’Isola dei Famosi 2021: dall’inviato speciale agli opinionisti in studio che insieme ad Ilary animeranno le varie dirette.

Leggi anche –> “Isola dei Famosi 2021”, indiscrezioni sul cast: con la Isoardi, Ciacci e Paul Gascoigne?

L’Isola dei Famosi 2021, l’inviato speciale potrebbe essere Massimiliano Rosolino

Nei giorno passati si è parlato di Massimiliano Rosolino come un possibile naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, invece il nuotatore, ex campione olimpico a Sidney nel 2000, potrebbe essere il nuovo inviato in Honduras. Massimiliano Rosolino, quindi, andrebbe a prendere il posto che sembrava essere di Elenoire Casalegno, naturalmente si attende la conferma ufficiale da parte della direzione del programma. Chi saranno i tre opinionisti del programma? Per ora solo un nome è stato confermato da tempo, ovvero quello della nota cantante Iva Zanicchi. Per quanto riguarda gli altri due posti sono state fatte diverse ipotesi. Le più accreditate sono Elettra Lamborghini e Aurora Ramazzotti. Una delle due potrebbe cedere il posto a Tommaso Zorzi. Naturalmente anche in questo caso si devono attendere notizie certe direttamente dal noto programma di Canale 5.

Ilary Blasi e la sua isola

Ilary Blasi, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato di essere felice e carica per questa nuova avventura: «Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma anche per evadere dopo il periodo che abbiamo passato». Ecco come sarà la sua Isola dei Famosi 2021: «Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista». Non resta che attendere l’11 Marzo per scoprire tutti i dettagli. >> Altre notizie del mondo dello spettacolo