in

L’Italia campione d’Europa, il tifo scatenato delle “wags” azzurre: «Le “Notti Magiche” esistono»

Ieri sera, 11 Luglio 2021, la Nazionale italiana ha regalato una notte magica a tutti i suoi tifosi. Una battaglia fino all’ultimo rigore contro l’Inghilterra. Dopo tanto sudore il cielo sopra Londra è diventato azzurro. Che dire? Un’impresa storica che va ad inserire la Nazionale di Mancini nell’album delle squadre da record. Ventisei amici che hanno realizzato un sogno, ovvero quello di far eleggere l’Italia campione d’Europa. Il tifo degli italiani è stato qualcosa di assurdo: sfilate, trombette e bandiere sventolanti. Naturalmente anche le “Wags” azzurre si sono scatenate sui social e attraverso storie e post su Instagram hanno fatto sentire la loro vicinanza ai loro campioni.

L’Italia campione d’Europa, il tifo scatenato delle “wags” azzurre

Che dire? La Nazionale Azzurra ha vinto l’Europeo 2020 e la reazione degli italiani è stata incredibile. Dietro ogni giocatore c’è sempre una grande donna. Le Wags azzurre hanno seguito la partita da casa e dopo i rigori hanno dato libero sfogo alla gioia attraverso i loro profili Instagram. Giorgia Duro, compagna di Andrea Belotti, ha postato una foto del calciatore che bacia la coppa con scritto: «Le “Notti Magiche” esistono…11•07•2021…Ti Amiamo Papi». Anche la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, si è data al tifo scatenato nelle sue storie Instagram. Poi ha postato anche una sua foto insieme ai suoi figli con indosso la maglia della Nazionale. Infine ha descritto il tutto con una sola parola: «Campioniiiiii». Anche la moglie del capitano azzurro, Giorgio Chiellini, ha esultato su Instagram scrivendo sotto una foto della Nazionale: «Notte magica…Semplicemente grazie ragazzi 11.07.2021».

ARTICOLI | Italia-Inghilterra, la curiosa profezia di Mattarella prima dei rigori: “E così è stato…”

ARTICOLI | Italia campione: l’abbraccio tra Vialli e Mancini è l’emblema della vittoria

Una vittoria che scalda il cuore

Le “Wags” azzurre sono orgogliose dei loro campioni e così dopo la vittoria di ieri sera a Londra hanno dato libero sfogo alla gioia attraverso i loro profili Instagram. La moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha postato una foto della squadra di Mancini descrivendola così: «Ripartiti dalle ceneri». Anche la fidanzata di Verratti, Jessica Aidi, ha fatto sentire la sua vicinanza al calciatore attraverso dei festeggiamenti nelle storie Instagram e ora è in viaggio per raggiungerlo a Roma. Che dire? Un tifo sfrenato per una Nazionale che ha regalato all’Italia un sogno incredibile. >> Altri Gossip

licenziamenti in italia gkn campi bisenzio

Gkn, De Palma (Fiom Cgil): “Secondo caso di lavoratori licenziati via email, sono atti di violenza”

Omofobia, gli atei razionalisti contro il Ddl Zan: “No a reato d’opinione”