in

Jasmine Carrisi foto ammiccante, labbra “gonfie” su Instagram: «In casa Lecciso regna il botulino!»

Jasmine Carrisi foto Instagram: critiche alla figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, che timidamente si affaccia al mondo della tv per farsi conoscere. Di recente, infatti, è stata ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Domenica Live, dove ha parlato di sé e dell’amata nonna Jolanda, venuta a mancare lo scorso dicembre. Jasmine Carrisi, studentessa 19enne, è bellissima. E questa sua avvenenza salta fuori prepotentemente da ogni foto che la giovane figlia d’arte pubblica sui social, dove ha un consenso di non poco conto. Per una poco più che adolescente avere infatti quasi 61mila followers su Instagram è un grande attestato di stima.

jasmine carrisi foto labbra

Jasmine Carrisi foto Instagram: la figlia di Al Bano tiene a bada gli haters che la offendono

Tuttavia la bella Jasmine deve fare i conti con gli haters che da sempre si scagliano contro sua madre, Loredana Lecciso, e adesso fanno altrettanto con lei. Evidentemente non tutti credono che la sua disarmante bellezza sia naturale al 100%. Occhi azzurri che lasciano a bocca aperta, lunghi capelli biondi, labbra color ciliegia, carnosissime, fisico esile e incarnato di porcellana. Insomma, la giovane figlia di Al Bano sembra uscita dalla copertina di una rivista di moda e – piaccia o no – è identica a Loredana Lecciso, tanto che mamma e figlia sembrano sorelle. Eccole insieme posare, qualche anno fa, per la copertina di Novella 2000:

jasmine e loredana lecciso

 

jasmine carrisi instagram foto

«Non rompetemi le pa**e »: Jasmine Carrisi risponde a chi l’accusa di aver ‘gonfiato’ le labbra

Tra i suoi followers, appunto, tanti utenti (anche donne adulte) la offendono per il suo aspetto, insinuando che sia sottoposta ad un rigonfiamento delle labbra che Jasmine, non si può negarlo, mette in evidenza su Instagram facendo il broncio quando scatta i selfie. Da lì a sostenere, con esternazioni pesanti, che la 19enne si sia sottoposta ad interventi estetici è un attimo. «In casa Lecciso regna il botulino!», «Ma le labbra?», «Orrenda… ma perché le ragazze fanno di tutto per imbruttirsi», «Come si fa a essere rifatti a questa età le labbra sembrano due canotti», «Si deve vergognare Al Bano, di avere creato questo elemento, che sei tu!», sono solo alcuni dei numerosi commenti al vetriolo apparsi sotto la foto in questione. Dando tuttavia prova di avere un bel caratterino, la figlia di Al Bano ha risposto ai followers piccata, in questo modo: «Ho messo la bocca a papera si usa dal 2015 non rompetemi le pa**e». C’è tuttavia anche chi la difende, così: «Bellissima dentro e fuori, chi ti critica ha gli occhi foderati di prosciutto! E complimenti per la tua splendida famiglia, non capisco certi commenti nei confronti di Lori che come te è una bellissima donna, dotata di intelligenza, auto ironia, valori profondi, senso del rispetto e umiltà. Chi insulta lei insulta Al Bano che l’ha scelta come mamma dei suoi figli al pari di Romina».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti chiamerò più tardi e fingerò di amarti

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Maria Grazia Cucinotta fuori di seno e sotto attacco: «Ma cosa ti sei fatta? Che delusione» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez: «A 14 anni ho scoperto che mia sorella è mia madre, non riesco a chiamarla mamma»

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, irresistibile con i guantoni da boxe: «Che leonessa!»