in

Chi è il bambino nella foto? È il fratellino di una nota showgirl: il suo sguardo è inconfondibile

Il bambino nella foto si presenta con un timido sorriso e uno sguardo felice rivolto all’obiettivo. Ma di chi stiamo parlando? Basta osservare attentamente lo scatto per poter capire chi è il Vip in questione. Pochi giorni fa il ragazzino della foto ha compiuto 32 anni e quindi oggi è un uomo affascinante e soprattutto molto conosciuto. Aggiungiamo qualche indizio in più. Ha due sorelle bellissime e famosissime e un nipotino che gli somiglia tantissimo. È stato anche un concorrente del Grande Fratello Vip. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? La risposta è semplicissima e una volta scoperta vi lascerà a bocca aperta.

Leggi anche –> Brad Pitt consegna viveri alla famiglie impoverite dal Covid: a testa bassa per ore e ore

Jeremias Rodriguez Bambino

Chi è il bambino nella foto?

Basta osservare con attenzione la foto del bambino per scoprire che si tratta di Jeremias Rodriguez. Il ragazzo l’11 Novembre 2020 ha compiuto 32 anni. Le sue due sorelle bellissime e famosissime sono Belen e Cecilia Rodriguez. Jeremias Rodriguez nello scatto da bambino somiglia moltissimo al suo nipotino Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Jeremias nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello Vip in coppia a sua sorella Cecilia e anche all’Isola dei Famosi, dove ha trovato anche l’amore. Durante il reality, infatti, ha conosciuto Soleil Sorge. La loro storia però non è andata bene e i due si sono detti addio. Oggi Jeremias è felice accanto alla nuova compagna Deborah Togni, alla quale dedica spesso dolci parole sul suo profilo Instagram.

Il post di mamma Veronica per il compleanno

La foto di cui abbiamo appena parlato è stata pubblicata su Instagram dalla mamma di Jeremias Rodriguez, ovvero Veronica Cozzani, in occasione del 32° compleanno di suo figlio. Sotto lo scatto di Jeremias da bambino la donna ha scritto: «Feliz cumple Jeremías! Abrazo de oso a la distancia! Te amamos ma y pa! (Buon compleanno Jeremiah! Un abbraccio da lontano! Ti vogliamo bene mamma e papà!» Nonostante le distanze sociali, l’amore di una mamma arriva sempre ai cuori dei propri figli. La foto con tanto di dedica ha fatto emozionare tutti quanti. Per Jeremias gli auguri sono stati infiniti. >> Altre Gossip

Foto dal profilo Instagram di Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Brad Pitt

Brad Pitt consegna viveri alla famiglie impoverite dal Covid: a testa bassa per ore e ore

nubifragio crotone

Nubifragio a Crotone, disagi e strade allagate, il sindaco: “Non uscite di casa”