in

Jessica Battistello Instagram, in bikini in un angolo da sogno: «Intrigante, che schianto stellare!»

Mette d’accordo per il risultato e per il ‘nobile pensiero’ una delle ultime immagini Instagram di Jessica Battistello. Ex concorrente di Temptation Island, la ventiseienne padovana si è fatta ricordare per il flirt avuto con l’allora single Alessandro Zarino, mentre il fidanzato Andrea – dall’altra parte – stava a guardare. Determinata e disinnamorata, forse perché troppo presa dalla novità “Zarino”, Jessica era uscita dal programma da single, salvo poi pentirsi a distanza di qualche mese. Oggi di nuovo felice accanto al suo Andrea, la Battistello condivide con i fan le sue cartoline dalla Repubblica Dominicana.

jessica battistello instagram

Jessica Battistello Instagram, cartoline da luoghi incantevoli

Italiana di padre, dominicana di madre, Jessica deve il suo fascino a questo mix ‘esplosivo’. Ed è proprio per trascorrere qualche giorno insieme ai genitori, che vivono lì, che la Battistello è volata in quegli angoli di paradiso, immortalata tra bianche spiagge e acque cristalline. “Le foto del mio papi!”, scrive di fatto sotto uno dei post più recenti, spiegando: “Non sapevo se pubblicarla perché boh non mi convince del tutto però poi ho pensato a quanto amore ci ha messo e mi sono decisa. Mi ha portato con lo scooter in questo posto […]. Poi insieme abbiamo cercato il punto più carino ed eseguendo tutte le mie richieste ha scattato. Forse è una cosa banale, […] io apprezzo ogni loro minima attenzione e da quando ce li ho lontani ancora di più. Io lo promuovo per l’impegno e l’amore”.

jessica battistello instagram

“Che corpo”, “Sei incantevole”

Bikini semplice e ridotto, mano tra i capelli, la Battistello posa in un angolo di paradiso poggiata al tronco di un albero: “Ma sei stupenda, – i complimenti giungono immediati – le foto più belle sono quelle naturali e sei venuta benissimo, hai un fisico veramente bello”. “Bravissimo il tuo papi, – confermano – poi metti lo sfondo meraviglioso e te che sei al top, la foto è semplicemente stupenda”. “Sembri una dea! Bravissimo papà”, “Sei incantevole”, “Diventi sempre più bella”, “Me sento male”, “Lui bravo, il posto magnifico e il soggetto parla da solo!”, “Che corpo”, “Il sogno proibito più bello del mondo”, “Ma la bellezza… che schianto stellare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le foto del mio papi! ? Non sapevo se pubblicarla perché boh non mi convince del tutto però poi ho pensato a quanto amore ci ha messo e mi sono decisa. Mi ha portato con lo scooter in questo posto dicendo che era molto bello per scattare una foto, infatti qui l’acqua assume tantissimi colori differenti che vanno in contrasto con le pietre ed il verde delle piante. Poi insieme abbiamo cercato il punto più carino ed eseguendo tutte le mie richieste ha scattato. Forse è una cosa banale, forse tutti i papà assecondano i figli (anche contro voglia) non lo so, so solo che io apprezzo ogni loro minima attenzione e da quando ce li ho lontani ancora di più. Comunque, è stato bravo? Io lo promuovo per l’impegno e l’amore ❤️

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybattistello) in data:

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, mano tra la scollatura e dito sulle labbra: «Femminilità all’ennesima potenza»

Paolo Conticini

Paolo Conticini Instagram, lo scatto in camerino sorprende: «Ma ti metti la cipria?»

Federica Calemme Instagram

Federica Calemme Instagram, sotto il cappotto solo l’intimo: «Spettacolare!»