in

“La Kim Kardashian messicana” Joselyn Cano morta mentre si faceva iniettare del grasso nei glutei

Era conosciuta come “la Kim Kardashian messicana” ma oggi, Joselyn Cano, è diventata purtroppo tristemente nota per esser morta a causa di un intervento chirurgico: probabilmente l’ennesimo. Famosissima in America, la Cano – modella 29enne da oltre 13 mila followers su Instagram – aveva fatto parlare di sé qualche tempo fa per aver confessato di essere una grande ammiratrice di Cristiano Ronaldo. Amata per le sue curve imponenti, Joselyn avrebbe voluto incrementare ancor di più le sue misure.

Leggi anche >> Antonella Elia, dramma personale: «È ora di liberarmi di questo peso»

Joselyn Cano Kim Kardashian messicana

Joselyn Cano, “la Kim Kardashian messicana” morta a 29 anni in seguito ad intervento chirurgico: voleva incrementare le sue curve

È stato proprio il desiderio di regalarsi qualche centimetro in più sul fondoschiena a costare caro alla modella messicana. Classe 1991, Joselyn viveva a Newport Beach, in California, ma era volata fino in Colombia per sottoporsi all’intervento chirurgico: un ritocchino al lato B, già abbondantemente ingombrante, risultato fatale. La Cano si sarebbe voluta iniettare del grasso per aumentare il volume del proprio fondoschiena ma l’intervento non sarebbe andato a buon fine. Il grasso, iniettato accidentalmente in una vena, sarebbe entrato nel flusso sanguigno formando dei coaguli che le sono stati letali.

Joselyn Cano Kim Kardashian messicana

Una collega ne annuncia la morte: cause ufficiali non confermate

Ad annunciare la sua morte, avvenuta lo scorso 7 dicembre, la modella Lira Mercer, che ne avrebbe riportato i motivi. Le cause ufficiali, tuttavia, non sono state ancora confermate. Poco più di un anno fa, Joselyn aveva fatto parlare di sé anche in Italia per aver dichiarato di essere una grande ammiratrice dell’asso portoghese in forza alla Juventus. >> Si suicida in videochiamata davanti alla figlia di sei anni: «Così punisco mia moglie»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joselyn Cano 🧿 (@joselyncano)

Variante inglese

Cosa sappiamo della variante inglese del virus

adriano pantaleo

Adriano Pantaleo: età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’attore