in

Jovanotti Instagram, diretta con ospiti e tante riflessioni: «Un’ottima compagnia!»

Come tanti artisti, anche Lorenzo Jovanotti su Instagram ha deciso di fare ogni giorno una diretta per far compagnia ai suoi numerosi followers. Un momento da trascorrere insieme per condividere idee, arte e musica. Il cantante ha annunciato l’appuntamento di oggi, 18 marzo 2020, con un post sul suo profilo: «Oggi #jovahouseparty dalle 15 in diretta sempre qui #iorestoacasa #stateacasa stiamo isolati ma non soli». I suoi fan hanno apprezzato moltissimo la sua iniziativa e aspettano con ansia che si colleghi con loro. Cosa farà Jovanotti durante questa nuova diretta? Sarà una diretta condivisa con altri ospiti? Sicuramente una cosa è certa: come sempre non mancherà la musica.

Jovanotti

Leggi anche –> Lorenzo Jovanotti malattia: «Ho temuto di morire. Quando i medici mi hanno rimesso in piedi…»

Jovanotti Instagram: diretta con ospiti e tante riflessioni

Anche oggi, 18 marzo 2020, Jovanotti è tornato in diretta su Instagram per tenere compagnia ai suoi oltre un milione di followers con ospiti e tante riflessi. Oggi, c’è Jovanotti ha parlato con Marco Porcini, Senior Vice President e Chief Design Officer di PepsiCo a New York. Dunque una diretta internazionale, dove sono state tantissime le idee che i due protagonisti si sono scambiati. Tra i vari argomenti non è mancata una piccola riflessione sull’emergenza coronavirus. Marco ha i parenti in Italia e per questo la sua preoccupazione è visibile. Poi naturalmente protagonista come sempre è stata la musica e parlando di come crea le sue canzone ha dichiarato: «Sono loro che fanno me!» Un altro ospite di oggi è stato l’attore italiano Pierfrancesco Favino. I due hanno parlato di teatro, recitazione e di Anton Čechov. Tutte le dirette di Jovanotti possono essere riviste tranquillamente sul suo profilo.

View this post on Instagram

oggi #jovahouseparty dalle 15 in diretta sempre qui #iorestoacasa #stateacasa stiamo isolati ma non soli.

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

La reazione dei followers per le sue dirette

Naturalmente le dirette di Jovanotti su Instagram sono apprezzate e amate da tutti. Un fan le ha detto: «Fortuna che ci sei tu Jova» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Presente come sempre! Fiorello non deve mai mancare!» In molti hanno commentato: «Appuntamento da non perdere mai! Grande Jova! E grazie» e ancora: «Grazie.. Ti ascolto sempre.. Un’ottima compagnia soprattutto se lavori da casa…Da sola». Infine, un ammiratore ha scritto: «Grazie Lorenzo, rendi questo periodo triste più sopportabile!»

Leggi anche –> Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati: le parole del pilota

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova)

Taylor mega

Taylor Mega Instagram, nuovo scatto bollente in casa: «Siamo in quarantena, così ci fai morire»

Curzio Malaparte la pelle

#IoRestoACasaConUnLibro, la recensione di Federica Bufalo a ‘La Pelle’ di Curzio Malaparte