in

Justine Mattera in bianco e nero ipnotizza i suoi fan su Instagram: «Sei uno spettacolo!»

Justine Mattera con la sua innata femminilità continua a fare strage di cuori. La giornata dei suoi ammiratori, dopo aver osservato con attenzione il suo ultimo post social, è migliorata all’improvviso. Uno scatto in bianco e nero reso accattivante dal gioco di ombre creato dalla fantasia decisamente particolare del suo body. Che dire, Justine Mattera si è confermata ancora una volta la regina di Instagram. È lei la donna dei sogni dei fan. La showgirl, come sempre, ha ricevuto una marea di complimenti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Justine Mattera

Justine Mattera in bianco e nero ipnotizza i suoi fan su Instagram

L’ultimo scatto di Justine Mattera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi followers. Nel post la showgirl è stata immortalata seduta sulle scale in una posa decisamente accattivante. A colpire in particolare l’attenzione dei fan è stato il suo outfit originale: la Mattera, infatti, indossa un body a rete che crea delle trasparenze mettendo così in risalto le sue forme. Anche le sue gambe perfette, avvolte da un paio di autoreggenti in rete, non sono passate inosservate. Infine, la sua espressione, nascosta dai suoi capelli lunghi, ha dato all’immagine un’atmosfera misteriosa. La sua eleganza e la sua sensualità sono qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, ogni scatto di Justine sembra una vera e propria opera d’arte (vai al post).

ARTICOLO | Justine Mattera ipnotica in versione pin-up, followers in delirio: «Problemi con la stoffa…»
ARTICOLO | Justine Mattera strepitosa nei panni di “Befana”: «Calze al camino? No autoreggenti»

Justine Mattera

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram in bianco e nero ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Sei uno spettacolo! Sempre» e un altro ha subito aggiunto: «Sempre uno spettacolo mia cara!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Perché tenere nascoste certe doti…la tua sensualità a mio parere non ha paragoni!» In molti hanno semplicemente scritto: «Vai di zoom…sei bellissima!» Infine, un fan ha concluso: «Quel vedo e non vedo che ti fa salire…la pressione!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

naike rivelli

Naike Rivelli o Ornella Muti? Il gioco di specchi crea confusione nei followers

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi porta l’estate su Instagram con il suo post da urlo: «Sei pazzesca!»