in

Justine Mattera Instagram, body aderentissimo e scollatura profonda: «Divina!»

La showgirl Justine Mattera, classe 1971, ha mosso i suoi primi passi nel mondo televisivo italiano con il programma Ci vediamo in TV, condotto da Paolo Limiti. L’artista è stata anche una concorrente del reality La Fattoria. Inoltre ha preso parte a diverse fiction tra cui: Provaci ancora prof! e I bastardi di Pizzofalcone. La bellissima attrice è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Justine Mattera è seguito da oltre 410 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua innata femminilità. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto artistico decisamente intrigante. Il body bianco aderentissimo ha una scollatura talmente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, piccolo incidente durante la corsa: «Povero ginocchio!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: body aderentissimo e scollatura profonda

Grazie al post mozzafiato di Justine Mattera su Instagram, il risveglio dei suoi followers è stato decisamente elettrizzanti. La showgirl nello scatto è stata immortalata mentre osserva con attenzione la strada fuori dalla finestra. Il suo look non è passato decisamente inosservato: il body bianco super aderente le fascia il corpo perfetto come una seconda pelle. La scollatura profonda poi mette in bella mostra il suo generoso décolleté, lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. La  showgirl ha descritto così il suo post: «Occhio sulla strada. Occhio sulla bici. Pronta a pedalare». Sicuramente l’esercizio fisico le fa davvero molto bene. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali lo hanno invaso con numerosi like e commenti.

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo scatto artistico ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan ha commentato: «Ma che foto spettacolare» e un altro ha aggiunto: «Ok…a non andare in strada vestita così, altrimenti gli automobilisti sbandano!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Sei sempre più bella. Complimenti!» In molti hanno scritto: «Quanto sei sexy!» Un ammiratore le ha scritto: «Adesso è troppo dai…mi vuoi morto!» Infine, un fan riferendosi alla didascalia della foto ha concluso scrivendo: «Io preferisco “occhio su di te”!» >>Justine Mattera Instagram camicia da notte sbottonata, sotto non indossa nulla: «Pazzesca, un angelo biondo»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram atomica, si abbassa durante l’allenamento: davanzale in primo piano

riccardo fogli

Riccardo Fogli risponde a Viola Valentino: «Un duetto insieme? Solo se lo chiedi il papa»