in

Justine Mattera Instagram, la sua femminilità fa sognare: «Sei fantastica!»

Ogni giorno Justine Mattera continua a stupire i suoi followers con degli scatti a dir poco pazzeschi. La showgirl ama moltissimo fare sport e tenersi in forma. Spesso pubblica foto di lei in bicicletta. Il ciclismo è una delle sue passioni principali. Justine ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto in lingerie, che ha fatto letteralmente girare la testa a tutti quanti. La sua innata femminilità non passa mai inosservata. Justine è la donna dei sogni dei suoi ammiratori. Tutti la vorrebbero al proprio fianco. Per lei ogni volta i complimenti sono infiniti. Il post, infatti, ha ricevuto una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, elettrizzante in bianco e nero: «Sei un sogno, complimenti!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: lo scatto in lingerie è da cardiopalma

L’ultimo scatto di Justine Mattera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi followers. Nel post la showgirl è stata immortalata in una posa molto sensuale. A colpire in particolare l’attenzione dei fan è stato il suo look audace: la Mattera ha scelto di indossare solo un micro completino super trasparente. La scollatura a balconcino ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. A coprire le sue “grazie” solo un velo di pizzo bianco. La sua espressione, con lo sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse, ha dato all’immagine un’atmosfera misteriosa, quasi surreale. Non c’è nulla da fare, ogni scatto di Justine sembra una vera e propria opera d’arte (vai al post). La showgirl ha descritto così il suo scatto: «Perfection is so passe (La perfezione è così passata)»

Justine Mattera

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram in lingerie ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Perfezione è mantenersi in forma a tutte le età, sapendo di diventare sempre più affascinante. E a te riesce proprio bene» e un altro ha subito aggiunto: «Perfetta è la parola che ti calza a pennello sei bellissima!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Number one!» In molti le hanno detto: «Che corpo! Fantastica!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei illegale super bona!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Fake news ambulanze

Milano, una donna prende a calci l’ambulanza e attacca i soccorritori: “Terroristi”

Assegno di natalità nella Manovra 2021: come funziona e chi lo può richiedere