Torna a turbare il sonno degli italiani Karina Cascella, terribilmente provocante nel più recente scatto social. Alterna furbescamente immagini in bikini e pose in abiti succinti ma, quale che sia la scelta stilistica, le forme prosperose dell’avvenente partenopea non possono che balzare agli occhi. Libera da qualsivoglia impegno televisivo, l’opinionista di tanti salotti d’ursiani si diletta con la fotografia, condividendo il proprio relax con gli utenti. Oltre un milione e 100 mila followers deliziati ad ogni post, in attesa di godere a settembre della presenza in video – e delle opinioni taglienti – della quarantenne di Aversa.
Leggi anche >> Melissa Satta elettrizzante, tattoo sulle parti intime infiamma, il proibito si rivela agli occhi: «Inceneriti»
Karina Cascella carnale: mini abitino bianco e posa super sexy
Nello sfoggio di costumi esplosivi, assolutamente sconsigliati ai cardiopatici, Karina si concede una pausa. Eccola allora posare con un mini dress bianco mentre dispensa consigli alle donne su come “ripristinare le funzioni metaboliche” e affrontare la guerra alla cellulite. E se i risultati sono quelli mostrati… Alleata ormai da tempo dei prodotti di benessere che sponsorizza, la Cascella siede su un divano candidamente avvolta dal tessuto del vestitino. Scollato quanto basta e sottolineato in vita da una cintura, l’abito si apre sulle cosce ‘scomposte’ dell’ex vincitrice de La talpa.
“Sei una gnocca tremenda”, “Fai paura”
Un piede per terra, l’altro sul divano, le cosce in bella vista della Cascella attirano gli utenti. Altrettanto i piedi, vero desiderio dei feticisti. Le mani tra gambe, come a coprire quanto l’abito potrebbe rivelare, stuzzicano ancor più la fantasia. “In questa foto sei supersexy”: è un continuo ripetersi tra i commenti. La sensualità dell’opinionista è fuori discussione. “Sei una gnocca tremenda”, “Fai paura”, dicono intimiditi da tanta prosperità. “Una donna straordinaria. Il fiore più bello che questo pianeta possa ammirare”, “Carnale”, “Di una sensualità e bellezza unica”, “Bella dalla testa ai piedi”. E a proposito di piedi: “Aaah… quei piedini”, “Divini”. >> Caterina Balivo eccitante, nel due pezzi è da prendere a morsi: «Quando ti presenti così… Mmm!»