in

Kevin Prince Boateng al Monza: tra oggi e domani visite mediche e firma

Kevin Prince Boateng sbarca al Monza, in Serie B: il centrocampista arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina dopo aver trascorso l’ultima stagione in prestito al Besiktas. Al momento il contratto è di un anno più rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Boateng è atteso a Monza tra oggi, 24 settembre 2020, e domani per visite mediche e firma. La presentazione però è prevista per  la prossima settimana. Purtroppo Brocchi, allenatore del Monza, non avrà a disposizione Boateng domani nella prima partita di Serie B contro la Spal. L’esordio in campo è rimandato ancora per qualche giorno, ma sicuramente l’arrivo del calciatore regalerà forti emozioni ai tifosi.

Leggi anche –> Melissa Satta e l’amore ritrovato con Boateng: «Un marito non si cambia come un ferro da stiro rotto»

Boateng

Kevin Prince Boateng al Monza: tra oggi e domani per visite mediche e firma

Con l’acquisto di Kevin Prince Boateng il Monza può considerarsi più che soddisfatta delle sue scelte di calciomercato. Con Boateng il sogno della promozione in Serie A si fa più concreto. Il giocatore poterà una ventata d’aria fresca all’interno della squadra, pronta a conquistare punti già dalla prima partita di domani contro La Spal. Il presidente del club Paolo Berlusconi in una lettera ai tifosi, pubblicata sul Cittadino di Monza e Brianza, ha scritto: «Cari tifosi, non vogliamo nasconderci, l’obiettivo della promozione in serie A è dichiarato. Anche se non dobbiamo mai sottovalutarne le difficoltà. Io ci credo perché le premesse ci sono tutte: una squadra solida, coesa e di qualità, con due ‘titolari’ per ciascun ruolo, che avvicenda giocatori di provata esperienza con giovani talenti di grande potenzialità». 

Boateng

La sua carriera da calciatore

Kevin-Prince Boateng è nato a Berlino Ovest il 6 marzo 1987 ed è un calciatore di ruolo centrocampista. Ha 33 anni, è alto 185 cm e pesa 86 Kg. Ha iniziato la sua carriera al Reinickendorfer Füchse e poi dal 1994 al 2004 ha giocato all’Hertha Berlino. Per due stagioni dal 2007 al 2009 ha giocato presso il Tottenham. Dal 2010 al 2013 è approdato in Serie A come centrocampista del Milan. Dal 2018 al 2019 è stato un giocatore del Sassuolo in prestito al Barcellona. La scorsa stagione ha giocato nella Fiorentina, per poi finire in prestito al Beşiktaş. Ora ritorna in campo, ma questa volta in Serie B con il Monza. Al momento il suo unico obiettivo e quello di vincere per poter scalare la classifica e ottenere la promozione in Serie A. >> Altre news sul calcio

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Kevin Prince Boateng (@princeboateng)

belen rodriguez

Belen Rodriguez sinuosa e leggiadra, il body nero abbraccia le sue curve: «Wow, divina!»

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni, in bianco e nero non teme rivali: interviene la Lorenzini, senza peli sulla lingua