in

La Regina Elisabetta sarebbe pronta a lasciare il trono: Carlo pronto alla Corona

Dopo ben 68 anni di regno, la Regina Elisabetta sarebbe pronta a lasciare il trono nelle mani di suo figlio Carlo. A quanto pare la Regina vorrebbe dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia e a suo marito il Principe Filippo, il quale ha compiuto 99 anni da pochi mesi. Una scelta sicuramente difficile per la Sovrana e che porterà ad un forte cambiamento. A dare la notizia della probabile decisione della Regina è stato il tabloid inglese Closer Weekly. Dunque, a questo punto non resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte della Corona Inglese.

Leggi anche –> Regina Elisabetta discorso toccante agli Inglesi: il gesto ammirabile di William e Kate

Regina Elisabetta

La regina Elisabetta sarebbe pronta a lasciare il trono

Da diverso tempo si parla del fatto che la Regina Elisabetta sia pronta a lasciare il trono.  Nelle ultime ore però il tabloid inglese Closer Weekly è stato contattato da una persona vicina alla Famiglia Reale, la quale ha lasciato trapelare diverse indiscrezioni sulla futura successione al trono. A quanto pare la Regina avrebbe già fatto la sua scelta e mancherebbe solo la comunicazione ufficiale. Così si legge sul tabloid: «È quasi giunta la fine del suo regno. Elisabetta II sta pianificando di cedere la corona al principe Carlo, più prima che poi. Il principe Filippo, dopo aver festeggiato i suoi 99 anni, si è reso conto di non avere più la stessa energia di un tempo e sa di doversi prendere cura di sé. Sa che i suoi giorni sono contati ed è determinato a spendere al meglio il tempo con sua moglie». 

Chi salirà al trono dopo di Lei?

Una volta che la Regina Elisabetta avrà lasciato il trono, al suo posto troveremo suo figlio il Principe Carlo e non William, come molti ipotizzavano. Come riportato da Fanpage, sul tabloid inglese si legge: «Da che ha sposato Camilla Parker Bowles, Carlo ha acquisito una notevole sicurezza in se stesso e da tempo, ormai, si occupa degli incarichi pubblici che la regina gli ha delegato. La Regina Elisabetta può sembrare fredda e severa, ma con il passare degli anni è diventata più affettuosa e calorosa. Elisabetta e Filippo si ripetono spesso che la famiglia è il loro successo più grande». >> Altri Gossip

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta in costume, dettaglio sulla chitarra: «Vedete tutto: Sherlock Holmes levati proprio»

Coronavirus, il bollettino di oggi: attuali positivi di nuovo sopra quota 14mila