in

Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Che “bombe” atomiche»

La bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi continua a stupire i suoi fan. La bellissima showgirl è in vacanza al mare e di certo non ha paura di mostrare il suo fisico perfetto. L’ultima sua foto postata su Instagram ha completamente fatto prendere un colpo a tutti i suoi follower. Il suo abbondante décolleté ha catturato l’attenzione di tutti. La Bonas di certo sa come valorizzare le sue forme con dei micro costumi e la cosa non dispiace ai fan. Una vera e propria dea della bellezza, che ogni giorno regala uno scatto diverso ai suoi seguaci. Seguaci che danno libero sfogo ai loro pensieri nei numerosi commenti.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, sexy su Instagram incanta i fan: «Sei pazzesca!!!»

Laura Cremaschi e le “bombe” atomiche

La bellissima Laura Cremaschi ha deciso di rendere decisamente bollente l’estate dei suoi fan su Instagram. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre è al telefono. Una foto normalissima se non fosse per il fatto che il suo abbondante décolleté sia il punto focale di tutta la foto. Il suo abbondante “davanzale” è strizzato in un micro costume azzurro a triangolo, che lo riesce a contenere a malapena. Sta per esplodere e sarebbe un’esplosione davvero molto gradita ai numerosi maschietti che seguono Laura su Instagram. Insomma una foto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Uno spettacolo per gli occhi, che ha sicuramente migliorato la giornata di molti suoi seguaci. Distogliere lo sguardo è impossibile e così ispirati da questa visione i follower della Cremaschi hanno riempito il post di commenti più o meno leciti.

Follower impazziti davanti al décolleté di Laura

Laura Cremaschi ha regalato uno spettacolo unico ai suoi follower. Follower che davanti all’abbondante décolleté di Laura sono letteralmente impazziti. I commenti sono davvero insuperabili. Un fan le ha scritto: «Tette spettacolari che esplodono di salute». Un altro ha aggiunto: «Attenta che con queste “BOMBE” atomiche poi ti accusano di possedere armi di distruzione di massa». Un altro suo seguace ha commentato: «Che sei bona!» Infine un fan colto da un momento di romanticismo ha scritto: «Sei una meraviglia». Il seno della Cremaschi ha davvero mandato fuori di testa proprio tutti.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram super sexy, fan scatenati: «Divina»

Irama, su Instagram in versione bello e dannato: ma qualcosa non convince i fan

Massa incidente mortale, 22enne perde la vita: «Mi presti la moto? Faccio un giro e torno!»