in

Laura Torrisi Instagram “bella addormentata”: «Che incanto, sei imbattibile»

Laura Torrisi ha iniziato le sue vacanze estive. Non c’è niente di meglio che indossare un bikini e stendersi in totale relax sull’amaca in giardino. L’attrice italiana, da un po lontana dagli schermi della tv, pensa a rilassarsi e godersi la bella stagione. Sul suo profilo Instagramla Torrisi pubblica uno scatto mozzafiato che infuoca i fan. Classe 1979 la bella e verace “toscanaccia” non ha nulla da invidiare alle giovani 20enni e mostra orgogliosa un pazzesco fisico da modella. Per lei, gli anni sembrano non passare mai.

View this post on Instagram

Non stavo dormendo ? Era risparmio energetico ??

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

>> Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, “bruciata al sole”: «Vorrei essere la sabbia che entra nel costume»

Laura Torrisi Instagram: «Tra tante belle donne tu sei la migliore!»

Sul profilo Instagram di Laura Torrisi, che conta circa un milione e trecento mila follower, appare una provocante foto in costume. L’attrice è beatamente distesa sull’amaca in giardino e sotto scrive: «Non stavo dormendo, era risparmio energetico». Appena sveglia e con gli occhi addormentati sorride alla fotocamera, chissà chi le ha scattato la foto! Dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni infatti, Laura è stata fidanzata col pilota di rally Luca Betti. Riservatissima per quanto riguarda la vita privata, si vocifera che a giugno 2020 sia stata avvistata assieme al cantante Aiello, indiscrezione non confermata da nessuna delle due parti.

Laura Torrisi Instagram

>> Leggi anche: «Salvini è un piccolo uomo» Elodie, parole al vetriolo contro il leader della Lega

Laura Torrisi Instagram: «Ogni tua foto è un’emozione»

Fan in delirio sotto la foto appena pubblicata, pioggia di complimenti e likes: «Tu non puoi neanche immaginare quanto sia emozionante per me la vista di ogni tua nuova foto. Sei la perfezione», «Sei bellissima … sarai stanca di sentirlo ma sei una ragazza meravigliosa!» e «Ciao Laura, hai un bellissimo fisico formoso e mozzafiato complimenti, davvero sexy». Solo relax per Laura, chissà se questa serenità è anche a causa di “qualcuno”! Non ci resta che aspettare di vedere chi sarà il prossimo fortunato.

Seguici sul nostro canale Telegram

La Crivello Instagram

La Crivello Instagram, incantevole sotto il sole di Como: «Beato il lettino!»

Sallusti Salvini

Alessandro Sallusti, verità scomoda: “Salvini l’utile idiota di Conte e di Di Maio”