in

Le Donatella Instagram, Giulia con indosso solo un paio di slip è una bomba di sensualità

Le Donatella sono probabilmente le gemelline più famose del web nel ultimo periodo. Le abbiamo conosciute grazie a X-Factor e ci siamo innamorati di loro in tutti gli altri programmi Mediaset in cui erano presenti, come il Grande Fratello Vip. Ora però i loro canali principali sono i social, hanno un gran seguito sia su Instagram che su TikTok. Impossibile resistere al loro fascino giocoso e allo stesso tempo sensuale. Recentemente hanno anche informato i fan della lieta novità: Silvia, la mora, è incinta. Nonostante questo il loro account Instagram continua a brulicare di foto e video molto sensuali, un esempio sono proprio le loro ultime stores.

Le Donatella Instagram

Le Donatella sempre sensuali

Abbiamo detto che il loro continua a essere un account che alza la temperatura, ma dobbiamo ammettere che ultimamente è più Giulia a lasciare tutti a bocca aperta. Sono entrambe bellissime e affascinanti, ma vedere la biondina un po’ più scostumata fa piacere a tutti. Le due gemelline hanno un fascino e una sensualità esplosiva. Nessuno riesce davvero a resistere.  Sarà per questo che comunque non perdono occasione per mostrarsi in pose un po’ più provocanti e bollenti. Ci hanno sorpreso che loro ultime stories su Instagram dove vediamo Giulia quasi senza veli.

le donatella instagram


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il derby: «La più bella di tutte!»

La stories bollenti

Le Donatella ci hanno portato con loro in un centro benessere per seguire la routine di bellezza. Maschere per il viso, ricostruzione unghie e tanto altro. Cioè che attira più l’attenzione è il trattamento rassodante per il corpo. Giulia dopo essersi sottoposta alle cure, ci mostra i risultati con un boomerang allo specchio dove indossa solo un paio di slip e si copre il seno con la mano. A giudicare dal suo fisico, funziona davvero. Il suo sederino è uno spettacolo per lo sguardo. Giulia sa davvero come incantare i suoi followers, ma non è da meno sua sorella. Nonostante il pancione le basta uno sguardo per ammaliare il prossimo. La sua bellezza e il suo fascino sembrano aumentati da quando è in dolce attesa. Insomma, le Donatella non si smentiscono mai.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, erotismo alle stelle: «Sensuale da morire»

Taylor Mega si sfoga su Instagram: «Voglio pubblicare foto più vere, ma il mio manager non vuole!»