in

Linda Batista pestata a sangue a Dubai: retroscena sull’aggressione [VIDEO]

Linda Batista pestata a Dubai. Il volto noto del piccolo schermo, che ha raggiunto la popolarità con la serie tv in costume di Cinzia Th Torrini «Elisa di Rivombrosa», ha vissuto un vero e proprio incubo. L’attrice, come riportato dal paparazzo Maurizio Sorge e dal blog «Sorge Veritas», avrebbe subito una brutta aggressione. La notizia è stata rilanciata in queste ore da «The Social Post».

leggi anche l’articolo —> Adriano Celentano contro conduttori e tv, specie “quel grassottello coi baffi”

linda batista

Linda Batista pestata a sangue a Dubai: retroscena sull’aggressione [VIDEO]

Linda Batista vittima di un pestaggio. L’attrice sarebbe stata colpita violentemente. I motivi dell’aggressione non sono ancora del tutto chiari. L’ ex fiamma del compianto Rossano Rubicondi, a cui lei aveva dedicato un dolce pensiero ospite in una puntata di Pomeriggio5, avrebbe riportato delle lesioni gravi. A dare la notizia sul suo blog Maurizio Sorge: «Vacanza con fuori programma per Linda Batista a Dubai». L’attrice, come riporta anche «The Social Post», pare sia stata pestata a sangue all’interno di un albergo a cinque stelle, dove si trovava per motivi di lavoro: «Pochi giorni fa è stata aggredita nel Hotel Armani a Dubai dove si trovava per lavoro, la sconosciuta che l’ha aggredita, oggi agli arresti». Non starebbe affatto bene adesso, l’interprete di «Incantesimo» ha riportato significative lesioni: «Le ha spaccato una bottiglia sul volto, Linda Batista è svenuta dal colpo, riportando ferite e contusioni gravissime, 43 punti sul sopraccigliare 13 punti sul naso», ha spiegato il paparazzo Maurizio Sorge scendendo nei dettagli. Postato anche il video con delle immagini molto forti. Sconvolgente quanto successo.

linda batista

L’attrice che ha riportato lesioni gravi ha deciso di denunciare

Linda Batista ha deciso di denunciare: «I suoi avvocati sia a Dubai che in Italia hanno da subito fatto accuse gravissime confermate da testimoni ospiti del locale al momento del “fattaccio” e seguirà denuncia». Le ragioni dell’aggressione non sono chiare: secondo quanto riportato da «Fanpage»l’attrice sarebbe stata colpita, dopo aver difeso un ragazzo omosessuale, che stava subendo delle molestie. Leggi anche l’articolo —> Lutto nel mondo della musica, Paolo Pietrangeli morto all’età di 76 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sorgeveritas (@sorgeveritas)

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

comuni zona rossa

Comuni in zona rossa, stretta in Alto Adige: torna il coprifuoco

sondaggi politici oggi tecné-dire

Sondaggi, l’ultima rilevazione Tecné-Dire certifica la crisi della Lega, ma il Centrodestra è avanti