in

Ludovica Pagani Instagram, pulizie in abito da sera: la scollatura è esagerata

Ludovica Pagani, classe 1995, è una conduttrice sportiva e influencer italiana. La ragazza si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano come inviata di Quelli del calcio. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Ludovica Pagani è seguito da oltre 2 milioni di followers, i quali ogni giorno rimangono senza parole davanti alla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato uno scatto davvero molto “originale”. La Pagani ha deciso di fare le pulizie di casa con indosso un abito da sera. La sua sensualità, mista alla giusta dose di eleganza, ha completamente mandato in tilt i suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, il top sportivo è microscopico: «Occhio che esplodono!»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram: pulizie in abito da sera

Ludovica Pagani ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers con uno post piuttosto bizzarro. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre fa le pulizie con indosso un abito da sera argentato. Il vestito ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi followers. La scollatura profonda mette in risalto il suo décolleté esplosivo e lo spacco inguinale le sue gambe chilometriche. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente. Infine, Ludovica ha descritto così il suo post: «E chi ha detto che non si possono fare le pulizie in abito da sera?Sentirsi glam anche a casa! Grazie per questo abito meraviglioso!» 

Followers perdutamente innamorati

La foto provocante in abito da sera di Ludovica Pagani ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followers. L’immagine è un trionfo di pura seduzione. Un fan le ha scritto: «Mi viene voglia di assumerti come governante» e un altro ha subito aggiunto: «Quel mobile prima era un comodino!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Davvero stupenda in tutto» e ancora: «Che meraviglia che sei Ludo!» In molti hanno commentato: «Magari ad avercela una donna delle pulizie così!» Infine, un ammiratore molto ironicamente ha concluso scrivendo: «Ciao Ludovica, cerco donna per le pulizie, scrivimi in privato se interessata!» >>Ludovica Pagani Instagram, bella come un miraggio nel deserto: «Vorrei essere la palma dietro di te!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

SARA CROCE

Sara Croce Instagram, pazzesca assieme a due “congiunte”: «Assembramenti pericolosi…»

Silvia Romano

Silvia Romano storia vera, parla l’amica con lei in Africa: «Basta odio, le è successo l’inimmaginabile»