Taglio della torta ‘istituzionale’ per Luigi Di Maio che proprio ieri, lunedì 6 luglio, ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Festeggiamenti iniziati con qualche giorno d’anticipo quando, nel mare della Sardegna, l’ex vice premier si è concesso qualche giorno di relax insieme alla fidanzata Virginia Saba. Proprio nei luoghi del cuore dell’ex cestista di Selargius che non ha perso l’occasione per i pubblici auguri alla sua dolce metà: “Buon compleanno, cuore mio”, un tenero bacio sulla guancia tra le acque dell’isola suggella il momento. Arriva in serata, invece, il discorso di Di Maio.
Leggi anche >> Luigi Di Maio e Virginia Saba pizzicati in spiaggia a Sabaudia: «Avevano prenotato con un nome falso!»
Luigi Di Maio compleanno: lungo messaggio social di ringraziamento
“Oggi – si legge sull’account personale del ministro agli Affari esteri – mi avete letteralmente inondato di auguri. Il bene che mi dimostrate mi fa venire i brividi e vi ringrazio di cuore, perché siete l’energia delle mie giornate. Ho compiuto 34 anni. – dice – Gli ultimi due li ho passati a servire l’Italia da ministro. Anche stasera siamo in consiglio dei Ministri, con gli amici di sempre con cui abbiamo costruito tutto questo e con cui combattiamo tutti i giorni per migliorare questo Paese”. “La giornata di oggi – prosegue Di Maio – l’ho passata tra incontri istituzionali e riunioni. Ma non è mancato un momento per gli auguri con le persone con cui lavoro ogni giorno, che ringrazio della bella sorpresa. Ringrazio Virginia, – aggiunge dunque rivolgendosi alla fidanzata – per avermi regalato due splendidi giorni insieme ieri e l’altro ieri nella sua amata terra, la Sardegna. E un abbraccio va ai miei genitori e alla mia famiglia, – conclude – con cui ho festeggiato tanti compleanni della mia vita, con cui ho i ricordi indelebili della mia infanzia e adolescenza, ma che negli ultimi anni ho visto davvero pochissimo”.
“Ma neanche quando vai a Villasimius ti togli la camicia?”
Due le immagini che accompagnano il post: il già citato taglio della torta con i colleghi e il ritratto di coppia al mare con la Saba. È proprio nel secondo scatto che non sfugge il dettaglio: la camicia bianca abbottonatissima accompagna il ministro anche sotto il sole cocente. “Di Maio – notano gli utenti – ma neanche quando vai a Villasimius ti togli la camicia?”. Quanto al taglio della torta, invece, non vanno per il sottile: “Gigino – ammoniscono pungenti – non sei riuscito a tagliare le pensioni d’oro… spero che almeno sia riuscito a tagliare la torta”. >> Luigi Di Maio e Virginia Saba beccati in barca al largo di Ponza: tra le onde esplode la passione
Visualizza questo post su Instagram