in

Luigi Di Maio e Virginia Saba beccati in barca al largo di Ponza: tra le onde esplode la passione

Avevano bisogno di respirare, di prendersi un po’ di tempo tutto per loro. Stiamo parlando di Luigi Di Maio, 33 anni, e della fidanzata di questi Virginia Saba, 37, che sono stati beccati al largo dell’isola di Ponza dal settimanale ‘Chi’. Il ministro degli Affari Esteri e la splendida giornalista hanno scelto di trascorrere qualche ora nella maggiore delle Isole Ponziane, situata davanti al Golfo di Gaeta, a poche miglia nautiche a sud di San Felice Circeo.

leggi anche l’articolo —> Virginia Saba: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio e Virginia Saba beccati in barca al largo di Ponza: tra le onde esplode la passione

Un fine settimana romantico, in realtà, già condiviso con i followers su Instagram attraverso un’istantanea realizzata al tramonto. Nella foto in questione Luigi Di Maio e Virginia Saba si mostravano teneramente abbracciati davanti al mare. Sorridenti, sereni e assai innamorati. Baciati dalla luce del sole che se ne andava a dormire. A far da corredo allo scatto suggestivo una frase che suonava più come un invito: «La verità è una sola: l’Italia è incantevole, il Paese più bello del mondo. Dove trascorrere le proprie vacanze». Un appello neppure troppo velato rivolto agli Italiani, affinché scelgano per l’estate 2020 mete turistiche nostrane. D’altronde la nostra penisola è una miniera di tesori nascosti, un grande teatro a cielo aperto, in cui bellezza e meraviglia si avvicendano. Le foto esclusive pubblicate sul settimanale ‘Chi’ sono però di tutt’altra portata.

Luigi Di Maio

«Aspettiamo che si calmino le acque, poi penseremo alle nozze a un figlio»

Se Giuseppe Conte, 55 anni, e Olivia Paladino, 36, hanno scelto di trascorrere il week end ai Castelli Romani, in un ristorante delizioso, con tanto di cenetta a lume di candela, Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba hanno optato per un soggiorno mordi e fuggi all’Isola di Ponza. I due hanno voluto imbarcarsi per godere di un po’ di sole, mare e relax, dopo mesi frenetici. E l’intesa di coppia è fortissima: lo dimostrano gli scatti apparsi sul giornale diretto da Signorini e ricondivisi da molti siti italiani come ‘Tg Com 24’. Baci, carezze e sguardi intriganti. Entrambi in costume, sulla barca di amici, i due si lasciano trasportare dalle onde dell’eros. Ma non si tratta di una passione fugace: il ministro degli Affari Esteri e la compagna hanno trascorso insieme la quarantena e paiono fare sul serio. «Aspettiamo che si calmino le acque poi penseremo alle nozze e a un figlio», ha confidato la Saba al settimanale “Chi”. Di Maio presto papà? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Luigi Di Maio, baci bollenti ed effusioni al parco: quanta passione con Virginia Saba

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

alfonso signorini chi

Signorini in copertina su “Chi”, Lucarelli al vetriolo: «Aspettiamo che Papa Francesco si proclami santo»

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»