in

Luigi Di Maio e Virginia Saba beccati in barca al largo di Ponza: tra le onde esplode la passione

Avevano bisogno di respirare, di prendersi un po’ di tempo tutto per loro. Stiamo parlando di Luigi Di Maio, 33 anni, e della fidanzata di questi Virginia Saba, 37, che sono stati beccati al largo dell’isola di Ponza dal settimanale ‘Chi’. Il ministro degli Affari Esteri e la splendida giornalista hanno scelto di trascorrere qualche ora nella maggiore delle Isole Ponziane, situata davanti al Golfo di Gaeta, a poche miglia nautiche a sud di San Felice Circeo.

leggi anche l’articolo —> Virginia Saba: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio e Virginia Saba beccati in barca al largo di Ponza: tra le onde esplode la passione

Un fine settimana romantico, in realtà, già condiviso con i followers su Instagram attraverso un’istantanea realizzata al tramonto. Nella foto in questione Luigi Di Maio e Virginia Saba si mostravano teneramente abbracciati davanti al mare. Sorridenti, sereni e assai innamorati. Baciati dalla luce del sole che se ne andava a dormire. A far da corredo allo scatto suggestivo una frase che suonava più come un invito: «La verità è una sola: l’Italia è incantevole, il Paese più bello del mondo. Dove trascorrere le proprie vacanze». Un appello neppure troppo velato rivolto agli Italiani, affinché scelgano per l’estate 2020 mete turistiche nostrane. D’altronde la nostra penisola è una miniera di tesori nascosti, un grande teatro a cielo aperto, in cui bellezza e meraviglia si avvicendano. Le foto esclusive pubblicate sul settimanale ‘Chi’ sono però di tutt’altra portata.

Luigi Di Maio

«Aspettiamo che si calmino le acque, poi penseremo alle nozze a un figlio»

Se Giuseppe Conte, 55 anni, e Olivia Paladino, 36, hanno scelto di trascorrere il week end ai Castelli Romani, in un ristorante delizioso, con tanto di cenetta a lume di candela, Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba hanno optato per un soggiorno mordi e fuggi all’Isola di Ponza. I due hanno voluto imbarcarsi per godere di un po’ di sole, mare e relax, dopo mesi frenetici. E l’intesa di coppia è fortissima: lo dimostrano gli scatti apparsi sul giornale diretto da Signorini e ricondivisi da molti siti italiani come ‘Tg Com 24’. Baci, carezze e sguardi intriganti. Entrambi in costume, sulla barca di amici, i due si lasciano trasportare dalle onde dell’eros. Ma non si tratta di una passione fugace: il ministro degli Affari Esteri e la compagna hanno trascorso insieme la quarantena e paiono fare sul serio. «Aspettiamo che si calmino le acque poi penseremo alle nozze e a un figlio», ha confidato la Saba al settimanale “Chi”. Di Maio presto papà? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Luigi Di Maio, baci bollenti ed effusioni al parco: quanta passione con Virginia Saba

alfonso signorini chi

Signorini in copertina su “Chi”, Lucarelli al vetriolo: «Aspettiamo che Papa Francesco si proclami santo»

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»