Manca meno di un mese ai suoi 62 anni e Madonna continua a lasciare senza fiato il web. In queste ore la cantante ha pubblicato una foto su Instagram molto provocante. Stampella in un braccio e smartphone nell’altro. Il tutto per riprendersi in topless! Passano gli anni ma Madonna rimane un’icona di stile e una donna con un corpo di tutto rispetto. La sua foto ha fatto parecchio discutere. C’è chi l’ha trova semplicemente paradisiaca e chi estremamente fuori luogo per l’età che ha.
Leggi anche >> Michela Coppa superlativa sotto la doccia, lato b contro la parete: «Se quelle pietre potessero parlare…»
Madonna topless in stampella
La cantante Madonna ha pubblicato una foto su Instagram provocante e molto emblematica. In questo scatto la vediamo in topless mentre si appoggia a una stampella. Si tratta di una foto molto naturale e reale. Insomma, anche Madonna invecchia e perde un po’ di tonicità, ma nonostante l’età il suo rimane un fisico di tutto rispetto. Soprattutto immancabile il suo stile. Nessun reggiseno ma capello e braccialetti. Sempre unica e fuori dagli schemi. La didascalia della foto recita: “Tutti abbiamo una stampella…”. Chissà cosa si nasconde dietro questa frase. Forse si riferisce al fatto che non è ancora guarita dai suoi innumerevoli infortuni o che ognuno di noi ha bisogno di un’altra persona che la sostenga? E’ probabile che la frase sia stata lasciata volutamente a libera interpretazione. Tra i commenti spicca una special guest.
https://www.instagram.com/p/CCUtfVyhAe4/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
Il commento di Asia Argento
Sono in tantissimi ad aver lasciato un parere sotto alla foto. C’è chi la vede come un esempio di forza e bellezza e chi come una donna che non sa accettare l’età che ha. Tra questi apre bocca anche l’attrice Asia Argento che commenta “Tutto quello che tocco diventa stampella”. La frase è messa tra virgolette, quindi è probabile che si tratti di una citazione. Probabilmente una citazione della cantante a cui è stato cambiato il finale. In molti hanno apprezzato il commento dell’attrice. Insomma, passano gli anni ma Madonna non cambia mai. Sempre pronta a provocare e mettersi in gioco. Si può dire quello che si vuole, ma arrivare a 62 anni con un fisico così non è da tutti. Complimenti! >> Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata