in

Maelle, la figlia di Antonella Clerici sbarca in tv a “Domenica In”: «La vera cuoca è lei»

Quasi più alta della mamma, Maelle Clerici ha fatto la sua apparizione in tv mostrandosi oggi in tutta la sua timidezza: la figlia di Antonella si è lasciata convincere solo per la zia Mara, facendo capolino durante il collegamento di Domenica In dello scorso 31 gennaio 2021. Alle prese con una ricetta da lei inventata, Maelle si è resa protagonista dell’incontro a distanza pur senza dire una parola. Pupilla di mamma Antonella, Maelle è nata dalla relazione della conduttrice con Eddy Martens, al quale è stata legata dal 2007 al 2016.

Leggi anche >> Antonella Clerici, confessione clamorosa: «È stata l’unica volta che ho fatto le corna»

Maelle Clerici oggi

Maelle Clerici oggi, la figlia di Antonella in collegamento a “Domenica In”

Nata il 21 febbraio del 2009, Maelle – oggi 12enne – vive ad Arquata Scrivia insieme ad Antonella e al compagno Vittorio Garrone, nel bosco tanto caro alla conduttrice. È lì che dopo ogni diretta di È sempre mezzogiorno corre la Clerici: “Tutti i giorni vado e vengo da Milano, – ha raccontato durante il collegamento a Domenica Inperché mi piace tornare a casa, dai miei affetti. Qui c’è Maelle, Vittorio, i suoi figli, i nostri cani. Qualche volta, rarissimamente, mi fermo a Milano. Sono cinquanta minuti di auto, nel tragitto leggo, guardo le mail, così quando arrivo a casa spengo tutto e mi dedico alla mia famiglia”.

Una scelta, quella di vivere lontano dalla città, tanto voluta da Antonella: “Io ero una cittadina, – ha ammesso – abituata a vivere a Roma. Mi sono trovata catapultata in una realtà molto più piccola ma molto bella. È scoppiata la pandemia e sono stata una privilegiata, ma quando ho fatto questa scelta pochi ci credevano, mi dicevano ‘Vedrai, ti annoierai’. Mi mancano gli amici, certo, ma ci si sente, la tecnologia aiuta. La cosa bella è essere qui, immersi in questo bosco, e mi piace moltissimo”.

Maelle Clerici oggi

“Mia figlia non ha mai voluto venire in studio da me”

È proprio dalla loro cucina che Antonella e Maelle regalano alla zia Mara la ‘specialità’ della ragazza. “Se Maelle cucina? – è la replica della Clerici alla domanda della Venier – Maelle è la cuoca vera della casa. Mia figlia – precisa poi la conduttrice sottolineandone il carattere – non ha mai voluto venire in studio da me a ‘È sempre mezzogiorno’. Abbiamo fatto una puntata speciale con i bambini e mi ha detto: ‘Io non vengo’. Oggi l’ho convinta solo per la zia Mara a venire qui. La faccio entrare. È timidissima”. >> Massimo Giletti e Antonella Clerici: “Mamma voleva essere tua suocera. Ma…”, che imbarazzo

Maelle Clerici oggi

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Aldo braca

Anticorpi monoclonali, l’imprenditore che li produce: «Se faccio uscire una fiala mi arrestano»

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Scivolone in diretta per Signorini, bufera dopo la frase sulla Gregoraci: «Penoso, lui non è squalificabile?»