Bellezza senza tempo quella di Manuela Arcuri che su Instagram dimostra ancora una volta di stare sempre un passo avanti. Indiscussa icona sexy a cavallo tra gli anni ’90 e il Duemila, la Arcuri resta regina incontrastata nella mente dei telespettatori, nonostante una notevole riduzione delle apparizioni televisive. La pausa dovuta alla maternità ha inevitabilmente allontanato Manuela dagli schermi, senza però intaccare quell’immagine di lei che il pubblico ha costruito negli anni. E che continua a mantenere in splendida forma, dando filo da torcere alle ventenni.
Manuela Arcuri Instagram, pensierosa davanti alla finestra: “Che vista”
L’ultima immagine Instagram della Arcuri è un concentrato di buoni ‘propositi’: “Più l’uomo medita su buoni pensieri, migliore sarà il suo mondo e il mondo in generale”, scrive Manuela citando Confucio. “Quando vedi questa foto avoja a medità”, è la replica immediata di un follower. Con una camicia di jeans a fior di glutei, Manuela è ritratta intenta a guardar fuori dalla finestra. “La vista, merita”, dicono i fan. L’attrice rappresenta “La bellezza italiana, integra, vera. Bella da osservare”. “Bellezza pura. Come la tua anima”, “Una delle poche donne che ha conservato il suo essere una di noi”. Non solo bellezza, dunque: “Bella d’animo e di aspetto”.
“La numero uno indiscussa da anni”
“Sempre favolosa e sexy”, Manuela appare “Molto sensuale”. “Gran pezzo di gnocca che sei”, “Mmm”, “Che spettacolo di donna, 40 anni e dimostrarne 20”, la Arcuri resta per molti “La numero uno indiscussa da anni”. “Hai una bellezza naturale e ti sei sempre mostrata così senza eccedere”, “L’unica che non ha bisogno di Photoshop”, dicono. E mentre c’è chi indugia sulle “Cosce meravigliose senza fine”, qualcuno nota: “Manuela, Belen & Co. potrebbero farti da colf, tu sei il top in tutto”.