“Le piccole cose fanno la differenza” dice una Manuela Arcuri riflessiva sul proprio account Instagram: ma la differenza per i followers è proprio lei a farla, con l’ultimo attraente scatto pubblicato. Ironizza sulla situazione “immondizia” che ultimamente sta sfuggendo di mano nelle case degli italiani e, tutta in tiro, si dice pronta per il ‘grande passo’. La gara a chi getta la spazzatura è diventato lo sport di famiglia e Manuela non può farsi trovare impreparata. Tuttaltro…
Manuela Arcuri oggi, pura seduzione e sensualità
Elegantissima in un completo che le si cuce addosso come una seconda pelle, Manuela posa poggiata ad una porta in vetro. La maglia bianca termina nella gonna in pelle che a sua volta cinge i fianchi accompagnando le cosce fin sotto il ginocchio. Lunghi stivali completano l’outfit. “Sono pronta… – avvisa la Arcuri – butto l’immondizia e torno!!”. Gambe incrociate, silhouette a clessidra, l’immagine dell’attrice di Anagni conquista i fan. Seduzione e sensualità sono servite agli occhi del pubblico di Instagram, su cui la quarantatreenne vanta ben oltre 262 mila followers.
“Divina, bellezza sconvolgente”
Seno generoso, fianchi sottolineati, la Arcuri è “Stupenda anche quando butti l’immondizia”. Anche in vesti diverse insomma. E mentre in tanti si propongono per la “quarantena con te”, qualcuno pensa addirittura di essere di fronte ad una visione ultraterrena. Manuela rimane, per molti, “la migliore”. “Divina, bellezza sconvolgente, sempre luccicante”. “Che donna”, “Che meraviglia”, “Caspita”, le esclamazioni si susseguono. “Bellissima e sensuale”, “Incanto”, “Svengo”, “Sei sempre stata top”, “Chapeau”. I commenti alla Arcuri oscillano tra “Classe! Solo classe” e “Che bomba sexy”.
Visualizza questo post su Instagram