in

Chi è Margherita Laterza, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Questa sera, 9 Dicembre 2020, torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con la serie Tv Il silenzio dell’acqua 2, creata da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti e con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Tra i vari protagonisti c’è anche la nota attrice italiana Margherita Laterza. L’artista interpreta Sara Liverani, una giovane madre ritrovata senza vita nella sua casa, insieme a suo figlio adolescente Luca. Ma cosa conosciamo della vita pubblica e della carriera di Margherita Laterza? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del cinema. Ecco tutte le risposte a queste numerose domante e tante altre curiosità.

Leggi anche –> “Il silenzio dell’acqua 2” trama, cast e personaggi: tutto sulla serie con Ambra Angiolini

Margherita Laterza

Margherita Laterza e la sua vita privata

Margherita Laterza è nata a Roma il 1° maggio 1988 ed è un’attrice italiana. Ha 32 anni, è alta 170 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale del Toro. Appassionata di recitazione sin da giovane, ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, collezionando numerose partecipazioni a spettacoli teatrali, film cinematografici e televisivi. Nel frattempo, si è anche diplomata al Liceo Classico Torquato Tasso e ha studiato presso la Facoltà di Filosofia all’Università “La Sapienza” di Roma. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si conoscono moltissime informazioni. L’attrice è molto riservata e attraverso le sue pagine social condivide con i suoi fan solo momenti legati alla sua vita professionale.

Margherita Laterza

La carriera nel mondo del cinema e della televisione

Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo del cinema, Margherita Laterza ha preso parte a numerosi film, tra cui: Meno male che ci sei di Luis Prieto del 2009, Il terzo tempo diretto da Enrico Maria Artale nel 2012, Il nostro ultimo di Ludovico Di Martino nel 2014 e Gelsomina Verde per la regia di Massimiliano Pacifico nel 2018. Per quanto riguarda, invece, le serie Tv ha preso parte a: Nero a metà 1 e 2, Sei bellissima, Hostess: La serie, Il paradiso delle signore, I Cesaroni 5 e Don Matteo 8. Nel 2020 è entrata a far parte anche del cast di Bella da morire, insieme a Cristiana Capotondi, diretta da Andrea Molaioli, in onda su Rai1. Margherita ha interpretato il ruolo di Anita Mancuso, il medico legale che affiancherà Eva nelle indagini. Ora ricopre anche il ruolo di Sara Liverani ne Il silenzio dell’acqua 2 su Canale 5. >> Altri Gossip

covid Lombardia milano

Covid, a Milano virus circolava già a novembre 2019: il caso di un bambino

deputati m5s mes

Chi sono i deputati M5s che hanno votato contro la riforma del Mes