in

Maria De Filippi e Luca Zanforlin hanno litigato? L’autore tv interviene

I fan di Queen Mary ricorderanno certamente Luca Zanforlin, che è stato uno degli autori storici del talent show di Canale 5 “Amici”. Ad un certo punto però il 56enne di Ferrara ha lasciato il programma e alcuni hanno supposto che dietro questa decisione tanto inattesa si celasse una discussione con Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata uscita su “PiùDonna” l’autore e scrittore ha fatto chiarezza sulla presunta lite, spiegando in che rapporti è oggi con la conduttrice.

leggi anche l’articolo —> Batosta per Maria De Filippi, Mediaset sospende il suo programma: ascolti troppo bassi

maria de filippi

Maria De Filippi e Luca Zanforlin hanno litigato? L’autore tv interviene sulla presunta discussione

Dopo l’addio di Luca Zanforlin ad “Amici” non pochi telespettatori hanno ipotizzato uno screzio con Maria De Filippi. L’autore tv ha voluto dare la sua versione dei fatti, mettendo a tacere i rumors: «Non è stato il pubblico ad ipotizzare un litigio, semmai qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi, ma va bene così, chi se ne frega… ci sta fa parte del gioco. L’importante è che io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra». Zanforlin ha chiarito anche cosa significhi per lui la conduttrice: «Maria prima di tutto è un’amica, ormai sono più di vent’anni che ci conosciamo e ci frequentiamo anche al di fuori della tv. Oltre l’amicizia c’è una stima reciproca indiscussa. Maria è la donna che mi piacerebbe essere laddove mi si presentasse la possibilità di rinascere femmina». Poi la puntualizzazione: «Succede anche che litighiamo o ci arrabbiamo (solitamente il litigio non dura più di qualche ora) ma per me è normale, mi succede di più di litigare con le persone delle quali provo stima e affetto che delle altre».

Maria De Filippi Luca Zanforlin

«Lavorare con lei è stimolante, ma anche impegnativo»

Sempre in questa intervista, dopo aver smentito ogni pettegolezzo su una presunta lite con Maria De Filippi che lo avrebbe spinto a lasciare il talent show di Canale 5, Zanforlin ha rivelato com’è stato crescere professionalmente al suo fianco. «Lavorare con lei è stimolante, ma anche impegnativo perché non lascia mai nulla al caso e cerca sempre di capire quale sia la scelta migliore da prendere…», ha spiegato l’autore tv. Infine la considerazione bellissima: «Ha una cultura del lavoro che a mio avviso non ha pari. Sono trent’anni che faccio questo lavoro e non ho mai incontrato nessuno come lei. Il suo approccio sul prodotto è unico ed è questo che la rende la regina della tv». Leggi anche l’articolo —> “Temptation Island”, Filippo Bisciglia svela retroscena inatteso su Maria De Filippi

Luca Zanforlin

 

Matteo Berrettini olimpiadi di Tokyo

Perché Berrettini non potrà partecipare alle Olimpiadi di Tokyo: «Sono devastato»

Assunzione precari scuola

Scuola, assunzione di 112mila docenti, sindacati dubbiosi: “Rischio cattedre scoperte”