Tra le coppie più longeve della tv quella composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, conduttrice di successo lei, giornalista e autore brillante lui. I particolari “piccanti” su Queen Mary e il consorte arrivano da Alfonso Signorini, direttore di “Chi”. Indiscrezioni ricondivise sul sito “SoloDonna”, che ha dedicato all’intimità di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo un breve articolo. Il presentatore del Grande Fratello Vip ha svelato alcuni “segreti”.
leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi e la malattia che la tormenta: «Non è stata una passeggiata…»
Maria De Filippi matrimonio con Costanzo, “poca intimità”: imbarazzanti rivelazioni
Tempo fa, intervistato da Piero Chiambretti a CR4-La Repubblica delle donne, su Rete 4, Signorini aveva spiegato che nello spettacolo ci sono unioni “particolari”: «Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa», ha affermato il direttore di “Chi”. Poi la “bomba”: «Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine.La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita», ha dichiarato Alfonso Signorini. Come riportato da “SoloDonna”, nella stessa chiacchierata il conduttore del “GF Vip” avrebbe detto: «Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto».
La decisione di dormire in “camere separate”
Dietro la decisione di dormire in camere separate, ci sarebbe altro. A darne spiegazione lo stesso Costanzo nel corso di un’intervista al Corriere della Sera: «Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Lo consiglio vivamente a tutti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così», ha affermato il marito di Maria De Filippi. Leggi anche l’articolo —> Zorzi De Filippi “come la pastorella di Lourdes con la Madonna”: che stangata dall’ex coinquilino