in

Mariasole Pollio Instagram, superlativa in bikini: «Che dire? Madre Natura!»

L’attrice Mariasole Pollio continua ad incantare i suoi fan anche fuori dal set. Il volto noto di Don Matteo 12 ha un forte seguito anche sui social. La ragazza, infatti, ha iniziato la sua carriera proprio come youtuber. Su Instagram Mariasole Pollio ha oltre un milione di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua delicata bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini che non è passata per nulla inosservata. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti. Per l’attrice i complimenti ogni volta sono infiniti. Non c’è nulla da fare, la sua dolcezza mista alla giusta dose di femminilità conquista proprio tutti.

Leggi anche –> Mariasole Pollio Instagram nodo birichino tra i seni, décolleté strizzatissimo: «Sbalorditiva»

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio Instagram: superlativa in bikini

L’attrice e influencer Mariasole Pollio in bikini ha causato diversi capogiri ai suoi followers. Lo scatto in riva al mare con indosso un micro costume dorato ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La sua bellezza genuina e il suo look acqua e sapone la rendono un vero e proprio spettacolo della natura. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sorriso continua a fare strage di cuori: «Ed io che vedo solo il tuo sorriso che fa sembrare tutto straordinario!» Infine, l’attrice ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Quando senti quella strana felicità, che sa di semplice, che ti fa sentire libero,eterno… allora è lì che puoi dire…Questa è una nuova estate. Godiamoci ogni momento!»

La reazione dei followers

La dolcissima Mariasole Pollio ha ricevuto una marea di complimenti. L’attrice in bikini è spaziale: «Addio alla mia cara autostima». Un fan le ha fatto notare una cosa in particolare: «Si vede che il mare e il sole sono il tuo posto felice» e ancora: «Mi trasmetti felicità!» In molti hanno commentato: «Lei si può descrivere in una sola parola… perfezione!» Un ammiratore ha affermato: «Non esiste una più bella di lei». Infine, un followers ha concluso scrivendo: «Una sirenetta…perfetta e spettacolare!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mariasole Pollio (@mariasole_pollio)

Coronavirus, i numeri di oggi: 218 nuovi casi, netto calo dei ricoverati in terapia intensiva

Stasera in Tv oggi 22 giugno

Stasera in Tv oggi 22 giugno: un lunedì sera tra serie Tv e film imperdibili