Vai al contenuto

Marica Pellegrinelli racconta come è finito il suo matrimonio con Eros Ramazzotti

24/02/2021 19:01

Marica Pellegrinelli si è raccontata in una lunga intervista per il settimanale F. La modella ha parlato sia della sua carriera sia della sua vita privata. Per la prima volta Marica Pellegrinelli ha raccontato il perchè della sua separazione con Eros Ramazzotti. L’ormai ex coppia ha due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio che hanno rispettivamente 9 e 6 anni. Dopo la fine della sua storia d’amore con il noto cantante, Marica ha ripreso in mano gli studi e si è iscritta all’accademia di Michael Rodgers. Il suo sogno ora è di fare l’attrice. Infine, ha parlato anche del suo rapporto con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker.

Leggi anche –> Marica Pellegrinelli Instagram: la maglia aderente disegna le sue curve esplosive, fisico al top

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, la modella spiega perchè si sono lasciati

Marica Pellegrinelli ha parlato della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti durante una lunga intervista al settimanale F. L’ex modella ha dichiarato: «Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio». Poi ha aggiunto: «È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Nella mia Eros avrà sempre rilevanza. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata. La sto cercando».

L’amore per i suoi figli e il legame con Aurora

Marica Pellegrinelli è diventata mamma molto giovane e questa cosa l’ha spinta a prendere decisione importanti nella sua vita. La modella ama follemente i suoi bambini e al settimanale F ha raccontato: «Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaella è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni». Ora, che ha più tempo per se stessa, ha ripreso gli studi e sicuramente riscuoterà un grande successo anche come attrice. Sulla figlia del suo ex compagno, Aurora Ramazzotti, ha dichiarato: «È come una figlia per me. È famiglia. Certi rapporti sono per sempre». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)

Continua a leggere su UrbanPost