in

Marina La Rosa Instagram, capezzoli nudi strizzati da una rete: «Delizia … tu mi turbi!»

Marina La Rosa Instagram: la gatta morta del primo Grande Fratello è tornata! Ormai le foto di nudo integrale sul social non si contano più. Esuberante, egocentrica e tremendamente sexy: la siciliana Marina La Rosa ama sedurre e provocare, e il recente scatto condiviso ne è l’ennesima prova.
marina la rosa foto a seno nudo su instagram

Marina La Rosa nuda dalla vita in su: seno nudo strizzato da una rete su Instagram

La didascalia è un ringraziamento al fotografo che anni fa la ha immortalata in una versione decisamente insolita e hot: “/e·mo·zió·ne/: Stato psichico affettivo e momentaneo che consiste nella reazione opposta dall’organismo a percezioni o rappresentazioni che ne turbano l’equilibrio.
Ecco. Lui no, non fotografa le persone. Le emozioni. Insomma un genio”. Capelli corti (forse una parrucca), sguardo innocente e bambinesco, seno nudo in bella mostra con i capezzoli letteralmente strizzati da una rete a maglie larghe che indossa come se fosse un indumento. Una foto artistica che alcuni followers hanno commentato così: “Tu mi turbi 😎”, “Stupenda ❤️”, “Profondamente turbato per la sensualità!!! Oleee’. 110 e lode. 😘”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se anche la spensieratezza lasciasse cicatrici questa me la sarei fatta a 26 anni. E vabbè.

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Marina La Rosa completamente nuda: il ritorno della ‘gatta morta’

Protagonista della prima edizione del Grande Fratello nonché concorrente de L’Isola dei famosi 2019, Marina La Rosa è di nuovo presente in maniera frequente sui social, dove condivide con i suoi ammiratori riflessioni e pose da vera diva sensuale. Ultimamente sembra aver preso gusto a condividere scatti amarcord dove è ritratta completamente nuda. Che le piaccia sedurre non è un mistero per nessuno … ricordate quando durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello si faceva inquadrare dalle telecamere in perizoma? Ebbene, ancora oggi, a 43 anni, Marina non ha perso l’abitudine di sfoderare la sua innegabile carica erotica. Vestita di nudità dà ogni volta il meglio di sé!

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi focosa tifosa laziale, glutei incendiari e perizoma micro: «Sei da Champions!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, in bikini è paradisiaca: «La perfezione!»

Coronavirus, l’appello di una “ragazza a rischio”: “Lasciateci le mascherine”