Capelli corti, curve mozzafiato e uno sguardo da vera pantera, stiamo parlando della bellissima Martina Nasoni. Durante queste quarantena sta regalando ai suoi followers di Instagram un gran numero di foto ad alto contenuto erotico. Il suo ultimo scatto alle prese con la grigliata è uno di quelli. La bella influencer si è fatta conoscere quando ha partecipato, e vinto, il Grande Fratello 16. La sua bellezza e la sua genuina semplicità le hanno assicurato la vittoria. Un’esperienza che si è rivelata un vero e proprio trampolino di lancio. Ora il suo account Instagram vanta quasi 300mila followers e lei è molto richiesta anche come modella.
Martina Nasoni e Instagram
La giovane Martina Nasoni è stata fortunata perché prima che scoppiasse il lockdown era tornata a casa a Terni dalla sua famiglia, così non si trova da sola ad affrontare la quarantena. La bella influencer ha approfittato di questo tempo libero in più per riprendere in mano diverse sue passioni tra cui la pittura. Ogni tanto come tutti noi anche lei risente del duro periodo che stiamo vivendo, ma nonostante questo non si abbatte e trova sempre nuovi modi per regalare un sorriso a chi la segue con costanza. In occasione di pasquetta ha organizzato una grigliata in diretta Instagram con Leonardo Bocci.
https://www.instagram.com/p/B-653aaqrhF/
La grigliata di pasquetta
In questa giornata di festa abbiamo seguito Martina da quando si prepara allo specchio fino alla tavola da pranzo. Uno spettacolo dall’inizio alla fine. Il look scelto per questa grigliata è davvero piccante, più della carne. Mini short e top neri accompagnati da uno stupendo giacchetto di pelle. Sexy, accattivante e allo stesso tempo ironica. Le foto della sua grigliata suscitano emozioni contrastanti: ammaliati dal suo fascino non riusciamo a trattenere un sorriso di fronte alla sua goffaggine. E’ quello il bello di Martina: sensuale e ragazza della porta accanto. Sono in tantissimi ad averle lasciato un commento un like e un commento di approvazione sotto il post. “Riesci ad essere sensuale e comica allo stesso tempo”; “Da me si dice che il fumo va ai belli e tu sei stupenda”; “Bella e unica mentre fai la grigliata”.