in

Martina Nasoni Instagram, il risveglio a Milano è pazzesco: «Senza rivali!»

Un risveglio decisamente interessante quello dei numerosi followers di Martina Nasoni su Instagram. La vincitrice del Grande Fratello 2019 in intimo sul suo letto a Milano non è passata minimamente inosservata. Grazie al gioco di ombre creato dalle prime luci del giorno, lo scatto risulta indescrivibile. Non c’è nulla da fare, la bella Martina sa come conquistare il cuore dei suoi ammiratori. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Solo complimenti per la ragazza dal cuore di latta. Inoltre, anche le sue parole hanno attirato l’attenzione di tutti quanti.

Leggi anche –> Martina Nasoni oggi penetrante e sensuale, scollatura corre parallela al décolleté: «Capolavoro!»

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram: il risveglio a Milano è pazzesco

L’affascinante Martina Nasoni ha deciso di dare il buongiorno ai suoi follower su Instagram con un post pazzesco. Nello scatto la Nasoni è stata immortalata sdraiata sul letto con indosso un completino intimo sportivo, usato come pigiama. Il suo fisico mozzafiato ha acceso la fantasia dei fan. Anche i suoi occhi da cerbiatto, liberi dal make-up, hanno fatto completamente innamorare tutti quanti. Infine, la showgirl ha descritto così il suo post: «La troverai la via, se prima avrai il coraggio di perderti! Nei momenti in cui dobbiamo prendere una decisione molto importante, è meglio affidarsi all’impulso, alla passione, perché la ragione generalmente cerca di allontanarci dal sogno, adducendo la giustificazione che non è ancora arrivata l’ora. La ragione ha paura della sconfitta. Ma l’intuizione ama la vita e le sfide della vita.»

La reazione dei followers

Il buongiorno accattivante di Martina Nasoni ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sempre profonda e mai banale…ami la vita Nax, vivila tutta» e un altro ha aggiunto: «Complimenti Marty, per le parole e per la bella persona che dimostri di essere ogni giorno!» In molti le hanno scritto: «Martina sei stupenda e meravigliosa» e ancora: «Mamma mia! Sei un sogno Marty, Wow!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Marty complimenti per la persona che sei e per quello che scrivi! Sei meravigliosa oltre ad essere incantevole!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

sara amira e sonny

Sara Amira e Sonny, coccole sotto il sole e voglia di viversi: complicità alle stelle in riva al mare

Elena Morali anello

Elena Morali e Luigi Favoloso: relazione a gonfie vele, arriva un anello da migliaia di euro