in

Mila Suarez Instagram, il vestito in seta è una seconda pelle: «Beata la statua!»

Ogni giorno l’affascinante Mila Suarez su Instagram incanta i suoi oltre 294 mila followers con degli scatti decisamente interessanti. La modella con il suo fisico scolpito ogni volta regala forti emozioni a tutti quanti. Non c’è nulla da fare, è lei la donna dei sogni dei suoi ammiratori. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto di una femminilità indescrivibile. Il vestito di seta fascia il suo corpo come una seconda pelle. Dopo aver osservato con molta attenzione ogni dettaglio del look della Suarez, i fan hanno letteralmente liberato la loro fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, paradisiaca in bikini e tacchi a spillo: «Che gambe spettacolari!»

Mila Suarez

Mila Suarez Instagram: paradisiaca nel vestito in seta

La bella Mila Suarez ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Vivi come ti pare…» Nello scatto la modella è stata immortalata accanto ad una statua di marmo con indosso un vestito da sera lungo color bronzo. Il tessuto, un misto tra seta e pizzo, si adatta alla perfezione al suo fisico perfetto, fasciandolo come una seconda pelle. La scollatura profonda poi ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei fan. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fiero rivolto verso l’orizzonte e labbra leggermente imbronciate. Non c’è nulla da fare, Mila sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare per ore. Per lei solo complimenti. Che altro dire? Tutti quanti la vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

Vivi come ti pare..😊

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

I commenti dei followers

Mila Suarez con il suo lungo vestito di seta ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. È praticamente impossibile resistere davanti a tanta “perfezione”. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda, Complimenti» e un altro ha aggiunto: «Favolosa principessa!» Poi un follower, dopo aver osservato molto attentamente lo scatto artistico della showgirl, le ha fatto notare una cosa: «Mila la statua ti guarda la scollatura!» In molti hanno scritto: «Sei tu una statua da ammirare per ore!» Un fan ha usato diversi aggetti per descriverla: «Elegante, raffinata, sensuale, affascinante e bellissima!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Beata la statua!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

tara gabrieletto oggi

Tara Gabrieletto oggi, profilo tradisce l’assenza di ‘sostanza’: «Meglio avere materia nel cervello…»

sara amira e sonny

Sara Amira e Sonny, coccole sotto il sole e voglia di viversi: complicità alle stelle in riva al mare