in

Matilda De Angelis e la foto con l’acne: «Non mi interessa essere bella», interviene Sandra Milo

Non ha paura di mettersi a nudo, di mostrarsi senza filtri Matilda De Angelis. L’attrice, protagonista della fiction di Raiuno “Leonardo”, è tornata sui social a parlare delle imperfezioni della sua pelle. Un duplice scatto in bianco e nero che mostra i segni dell’acne sul volto della giovane, che ha recitato accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant nella serie Hbo The Undoing – Le verità non dette.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera ipnotica in versione pin-up, followers in delirio: «Problemi con la stoffa…»

Matilde De Angelis

Matilda De Angelis Instagram foto con l’acne: interviene Sandra Milo, il commento in atteso della diva

Su Instagram Matilda De Angelis è tornata a farsi vedere senza make up: «Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici. Mi ricordano di tutte le volte che ho pianto perché non mi sentivo bella e di quanto non me ne fotta in realtà un ca*zo di essere bella. Che non so nemmeno cosa significhi. Ora sono molto fiera di loro, loro sono belle come @camillacattabriga che mi fotografa sempre per quella che sono davvero», ha scritto sul suo profilo la giovane. Oltre 100mila mi piace per l’attrice, che è stata letteralmente sommersa dai complimenti. Tra i commenti anche quello di Sandra Milo, musa di Federico Fellini: «Mia dolce Matilda, non saranno quattro brufoletti a farti sentire inadeguata o meno bella di tante altre. Le anime belle riflettono anche all’esterno la loro essenza e il tuo aspetto esteriore è incantevole. Chi ti osserva con un altro sguardo non si accorge neppure di quelli che tu chiami esiti cicatriziali, ammesso e non concesso che si notino a occhio nudo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

«Ci sono problemi ben più grandi nella mia vita»

Già in passato Matilda De Angelis aveva parlato di quelle fastidiose imperfezioni della pelle«Ci sono cose che non si possono controllare e quest’anno ce l’ha insegnato bene. Ci sono cambiamenti che dobbiamo accettare nella nostra vita e, insieme ad essi, la percezione di noi stessi e del mondo che ci circonda. Accadono cose paradossali nella vita no? Bene, per me essere un’attrice e lavorare con il volto mangiato dall’acne è una di queste. Ogni giorno devo svegliarmi e presentarmi prima davanti allo specchio e poi davanti alla macchina da presa con tutto il carico emotivo che già comporta ed essere “splendida”, in parte e concentrata insieme a tutte le mie paure e insicurezze letteralmente a fior di pelle». E ancora: «Ci sono problemi ben più grandi nella vita, ne sono consapevole, ma volevo condividere questa piccola verità forse per sentirmi più forte, forse per accettarmi meglio. Le nostre paure ci possono paralizzare o possono diventare una grande forza, sta a noi scegliere la strada. E praticare tanta gratitudine per tutte le cose belle che ci accadono e magari, anche per quelle brutte», aveva scritto, all’indomani della kermesse sanremese che l’ha vista brillare, l’attrice. Leggi anche l’articolo —> Matilda De Angelis mostra l’acne al viso: «Condivido questa piccola verità per accettarmi»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

(Matilda De Angelis Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

netflix nuove uscite aprile

Netflix: da ‘The Serpent’ a ‘Zero’: le serie tv in arrivo in aprile sulla piattaforma streaming

Chi è Jenny De Nucci, vita privata e carriera: tutto sulla giovane attrice italiana