in

Matteo Salvini Papeete, scontro in spiaggia con il vicesindaco dem Veronica Proserpio

Matteo Salvini è tornato al Papeete Beach. Anche quest’anno ha scelto come meta della sue vacanze Milano Marittima. Il Leader della Lega però non trova pace neppure fuori dal Parlamento. Mentre se ne stava rilassato in spiaggia, Salvini ha avuto uno scontro verbale con il  vicesindaco del comune di Proserpio, Veronica Proserpio. La donna si è avvicinata all’ombrellone di Salvini e ha iniziato a parlargli attirando l’attenzione di tutti quanti. La stessa Proserpio poi ha postato il tutto su Facebook. Nel video della vicesindaco dem si vede benissimo quanto accaduto con Salvini e soprattutto non sono passate inosservate le parole che si sono scambiati.

Leggi anche –> Salvini torna al Papeete, bagno in mare dopo il voto al Senato: stavolta l’umore è nero

Matteo Salvini al Papeete scontro verbale in spiaggia

Matteo Salvini, mentre si trovava sotto il suo ombrellone dopo un bagno rinfrescante, ha avuto un piccolo scambio d’opinioni con vicesindaco dem del comune di Proserpio, Veronica Proserpio. La donna, senza troppi giri di parole, ha immediatamente attaccato verbalmente il Leader della Lega, come si può ben vedere dal video pubblicato da lei stessa su Facebook. La Proserpio ha descritto così il suo post social: «Non ce l’ho proprio fatta. Mi avvicino sorridendo al ca**aro verde e gli dico di vergognarsi per le sue esternazioni… Il seguito è nel video!!!» Aprendo poi il video, si sente la Proserpio dire: «Rovini il nome di questa bellissima città» e Salvini rispondere: «Fatti un bagno che ti rilassi». Immediata la contro-risposta della Proserpio: «Sono rilassatissima, sono in vacanza da 15 giorni».

Salvini Proserpio

Le parole del sindaco Barbara Zuccon

Il sindaco di Proserpio, Barbara Zuccon, vicina a Fratelli d’Italia, si è espressa a favore del suo vicesindaco. La Zuccon, come riportato da liberoquotidiano.it,  ha dichiarato: «Veronica ha fatto bene. Se fossi stata presente il video non sarebbe finito in quindici secondi. Anch’io pur essendo distante dal Pd non amo le esternazioni di Matteo Salvini. Non tollero i suoi comportamenti, come non mettere la mascherina». Non c’è nulla da fare, il Leader della Lega non riesce a trovare un po’ di pace neanche in vacanza >> Altri Gossip

cecilia rodriguez si sposa

Cecilia Rodriguez si sposa? Foto sotto accusa: «Così non formerai mai una tua famiglia»

Selvaggia Roma Instagram, insuperabile tra i sassi di Matera: «Sei la fine del mondo!»