in

Meghan Markle incinta, come ha reagito la regina Elisabetta alla notizia della seconda gravidanza?

Megan Markle è incinta del secondo figlio. La notizia della gravidanza bis della duchessa di Sussex ha fatto il giro di siti e tabloid: ma come avrà reagito la regina Elisabetta? L’annuncio di Meghan ed Harry è arrivato proprio nel giorno di San Valentino: a mezzo social, corredata da una romanticissima immagine, la lieta novella ha fatto il giro del mondo. “Questa non è un’esercitazione. – hanno scritto i duchi di Sussex – Possiamo confermare che Archie sta per diventare il fratello maggiore”.

Leggi anche >> Meghan Markle, foto imbarazzante affiora dal passato: «L’ho fatto per guadagnarmi da vivere»

Meghan Markle incinta

Meghan Markle incinta del secondogenito: l’omaggio a Lady Diana

Una data simbolica che è anche un omaggio a Lady Diana quella scelta da Harry e Meghan per comunicare la gravidanza della Markle. Proprio nel giorno di San Valentino del 1984, infatti, l’indimenticata Lady D aveva annunciato al mondo di aspettare Harry. Arrivato a sorpresa, l’annuncio dei duchi di Sussex non ha però colto impreparata la Regina. Stando a quanto raccontato da People e riportato da Gossipetv.com, l’intera Royal Family era stata messa al corrente della gravidanza prima della comunicazione ufficiale. È stato un portavoce del palazzo a riferire al magazine statunitense la reazione della famiglia reale.

Meghan Markle incinta

La dichiarazione della Royal Family

La dichiarazione della Royal Family all’arrivo del secondogenito di Harry e Meghan suonerebbe così: “Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono ‘felicissimi’ e augurano loro ogni bene”. Calorose congratulazioni sarebbero giunte dunque dai reali britannici, dai quali la coppia prese le distanze ben più di un anno fa. Proprio in questi primi mesi del nuovo anno si sarebbe dovuto tenere un incontro tra i duchi di Sussex e la Regina. Rimandato, naturalmente, per i motivi legati alla pandemia e agli spostamenti dagli Stati Uniti. >> Meghan Markle confessa: «Perdere un bambino è un dolore insopportabile»

Meghan Markle incinta

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Giuliano Montaldo e il suo amore con Vera raccontato nel documentario Rai “Vera & Giuliano”

Laura Perselli è stata strangolata: segni inequivocabili, una corda forse l’arma del delitto