Vai al contenuto

Melissa Satta e l’amore ritrovato con Boateng: «Un marito non si cambia come un ferro da stiro rotto»

14/08/2020 09:53 - Aggiornamento 14/08/2020 09:55

L’ex velina Melissa Satta si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Grazia. La showgirl durante la chiacchierata ha parlato della sua vita pubblica e privata. In particolar modo la conversazione si è concentrata su come lei e suo marito abbiamo ritrovato l’amore dopo un periodo di crisi. Infatti, passata la burrasca, Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme più forti di prima. Basta osservare i loro post social per vederli felici e contenti insieme al loro figlio Maddox, nato nel 2014. Naturalmente porre fine alla crisi non è stato facile e la coppia ha dovuto superare moltissime sfide, come ha ben raccontato Melissa, ma alla fine l’amore ha trionfato su tutto.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, in bikini incanta Porto Cervo: «La grande bellezza!»

Melissa Satta

Melissa Satta e l’amore ritrovato con Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno attraversato un momento di crisi profonda e tutti e due hanno lottato per poter far tornare il sereno nella coppia. L’ex velina ha raccontato al settimanale Grazia come sono riusciti a tenere unita la famiglia. Melissa ha dichiarato: «C’erano state divergenze, poi abbiamo deciso di darci una seconda possibilità. Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto. Però non si possono cambiare i mariti come si cambia un ferro da stiro che, quando si rompe, ne compri uno nuovo. Tenere in piedi una famiglia è un lavoro e richiede molta pazienza. Purtroppo oggi siamo tutti più consumisti ed egoisti, non abbiamo lo spirito di sacrificio che avevano le nostre madri e le nostre nonne».

La gelosia del calciatore

Sempre durante la lunga intervista al settimanale Grazia, Melissa Satta ha parlato anche della gelosia di Boateng. L’amore però è riuscito a superare anche questo ostacolo: «Sì, perché per me il matrimonio è una cosa seria. Io e Kevin siamo cresciuti in due famiglie molto diverse, lui non aveva mai frequentato una ragazza che veniva riconosciuta per strada, lui non era abituato, dava di matto: ‘Ma ti baciano ,ti toccano!”, diceva. Per uno che veniva dalla Germania dove sono tutti riservati, era difficile da capire, ma negli anni lui ha accettato me e il mio desiderio di non rinunciare alla mia autonomia, una cosa che ho messo in chiaro fin dall’inizio». Poi la showgirl ha concluso: «Le nostre famiglie e alcuni amici stretti ci hanno consigliati e fatto riflettere. io ho messo da parte i miei rancori. Adesso va tutto bene». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Continua a leggere su UrbanPost