in

Melissa Satta Instagram, il décolleté fa capolino dal costume: «Sei di un altro pianeta!»

Melissa Satta, classe 1986, è una showgirl e modella italiana.Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2005 vestendo i panni di velina a Striscia la notizia. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata con il calciatore Kevin-Prince Boateng. La coppia ha anche un figlio Maddox, nato nel 2014. La showgirl è molto seguita anche sui social. Su Instagram Melissa Satta ha oltre 4 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bikini decisamente accattivante. Un vedo-non-vedo che ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»

Melissa Satta

Melissa Satta Instagram: il décolleté fa capolino dal costume

L’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, ha completamente ipnotizzato i suoi numerosi followers con le sue curve mozzafiato. Nel suo ultimo scatto Melissa è stata immortalata di spalle mentre assorta nei suoi pensieri osserva l’orizzonte del mare. Il micro costume fascia alla perfezione il suo corpo scolpito. Il suo décolleté esplosivo fa capolino dal costume, regalando un’immagine unica ai followers. Anche la sua schiena dorata ha mandato fuori di testa i suoi ammiratori, i quali davanti a tanta meraviglia hanno completamente invaso il post di like e commenti. Melissa è la classica ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco. La sua etera bellezza e la sua innata sensualità non passano mai inosservate.

View this post on Instagram

?

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

I commenti dei followers

La bellissima Melissa Satta con il suo décolleté esplosivo in primo piano ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan ha detto: «Sei di un altro pianeta! Ma tuo padre e tua madre sono parenti a Giotto, per caso? Giusto per sapere. Grazie» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei troppo uno spettacolo!» I complimenti per l’ex velina sono infiniti: «Donna straordinaria, bellezza sbalorditiva e femmina incredibile!» Un follower ha commentato: «Immensa e piena di fascino». Infine, un fan completamente in estasi davanti al suo “davanzale” le ha detto: «Splendido profilo e seno meraviglioso!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Seguici sul nostro canale Telegram

Coronavirus, i numeri di oggi: da ieri zero contagi in quattro regioni

conte

Conte sentito dai magistrati di Bergamo per chiarire le mancate zone rosse