in

Melissa Satta Instagram, ipnotica in intimo sportivo: «Che panorama!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, ha un gran seguito sui social. Il profilo Instagram di Melissa Satta ha oltre 4 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha deciso di condividere con loro un suo scatto in bianco e nero decisamente “bollente”. La sua etera bellezza, mista alla giusta dose di sensualità, ha reso a colori la giornata di tutti gli ammiratori. La Satta in intimo sportivo è mozzafiato. Le sue curve esplosive hanno dato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers, i quali hanno riempito il post di like e commenti.

Melissa Satta

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, curve strizzate nel completino sportivo: «Perfetta!»

Melissa Satta Instagram: ipnotica in intimo sportivo

Non c’è nulla da fare, ogni volta Melissa Satta su Instagram con i suoi scatti provocanti ipnotizza i suoi followers. Poche ore fa ha postato una sua foto in bianco e nera decisamente intrigante. Nello scatto Melissa è stata immortalata seduta su uno sgabello con indosso soltanto un micro completino intimo sportivo. Il reggiseno aderente mette in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Un vero e proprio panorama per i suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti. Inoltre la sua espressione è paradisiaca: testa reclinata all’indietro e  occhi chiusi. La showgirl è davvero molto, ma molto sensuale.

View this post on Instagram

Night 🖤🤍

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Una sensualità disarmante

A Melissa Satta basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Un fan ha detto: «La perfezione in una sola foto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Semplicemente una gran f**a da paura». I complimenti per Melissa sono infiniti: «Una bomba erotica!» Un follower ha commentato: «Tanta roba qui….tanta tanta tanta». Infine, un fan rivolgendosi a Boateng ha scritto: «Come farà suo marito ancora a corre in campo?»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, la scollatura è esagerata: «Che “davanzale!”»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Regina Elisabetta

Coronavirus, la Regina Elisabetta sceglie di indossare i guanti a Buckingham Palace

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, eccitante in bikini: «Che fisico! Che bella farfalla»