in

Laura Cremaschi Instagram, la scollatura è esagerata: «Che “davanzale!”»

La bellissima Laura Cremaschi continua ogni sera a stupire il pubblico del game show di Canale 5 Avanti un altro con dei look mozzafiato. Poche ore fa ha deciso di condividere il suo outfit con i suoi oltre 920 mila followers. L’ultimo post di Laura Cremaschi su Instagram è a dir poco pazzesco. Il suo fisico scolpito con tutte le sue curve al punto giusto ha regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori. La scollatura profonda è davvero esagerata. Davanti a tanta “abbondanza” i followers hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile resistere ad uno spettacolo della natura come Laura.

Laura Cremaschi Instagram

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, esplosiva nel mini dress azzurro: «Sei divina!»

Laura Cremaschi Instagram: la scollatura è esagerata

La bellissima Laura Cremaschi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del suo ultimo outfit usato durante una puntata di Avanti un altro. Un look decisamente provocante: minigonna bianca in pelle super fasciante e top in pizzo nero trasparente con una scollatura profondissima, che mette in bella mostra in suo generoso décolleté. Un “davanzale” che ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. La Cremaschi poi con la sua espressione “birichina” mentre manda un bacio a tutti quanti ha reso l’intera immagina molto, ma molto “bollente”. Uno scatto del genere non verrà dimenticato tanto facilmente.

La reazione dei followers

La scollatura esagerata di Laura Cremaschi ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei sempre affascinante e molto bella, ti adoro tantissimo» e un altro ha aggiunto: «Wow che schianto!» Un follower monello, davanti a tanta abbondanza, ha scritto: «Roba illegale e dove trovarla». Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha detto: «E niente… non mi abituerò mai alla tua estrema femminilità!» Un altro seguace ha fatto notare una cosa molto interessante: «Io ci provo, ma non riesco a guardarti negli occhi». Infine, un fan le ha scritto: «Che vuoi farci morire?!?!»

Leggi anche –> Clizia Incorvaia età, la verità sul social: e il décolleté ballerino senza intimo per festeggiarla

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

clizia incorvaia età

Clizia Incorvaia età, la verità sul social: e il decolleté ballerino senza intimo per festeggiarla

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram topless ingombrante e disinibito, tutto in mostra: «Bona in modo assurdo»