Vai al contenuto

Michelle Hunziker Instagram, si difende dalle critiche dopo lo scatto sulla Scala dei Turchi: «Ero in buona fede»

24/08/2020 09:43 - Aggiornamento 24/08/2020 10:20

Michelle Hunziker ha pensato bene di visitare le meraviglie della Sicilia e di condividere questa sua avventura con i suoi numerosi followers su Instagram. Poche ore fa Michelle ha pubblicato una sua foto insieme a sua figlia Aurora sulla Scala dei Turchi, una parete rocciosa che si erge a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in provincia di Agrigento. Uno scatto però che ha scatenato immediatamente numerose polemiche. La scogliera, infatti, è una zona protetta e interdetta ai turisti. Dopo il duro attacco ricevuto suoi social, Michelle si è immediatamente scusata del suo gesto con un lungo post sul suo profilo.

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker Instagram: la foto sulla Scala dei Turchi scatena la polemica

Dopo aver postato lo scatto realizzato presso la Scala dei Turchi ad Agrigento, Michelle Hunziker è stata duramente criticata sotto il suo posto. Nello scatto si vede Michelle chiacchierare con sua figlia Aurora comodamente sedute sulla scogliera bianca. Uno scatto che ha letteralmente scatenato il popolo del web. In molti le hanno scritto: «Post surreale la zona è tutta protetta» e ancora: «Bella foto, solo che non si può salire sulla Scala dei Turchi. Siamo alle solite?» In un altro commento si può leggere: «Ma non era posta sotto sequestro?» e ancora: «Ma non è vietato salirci?» Immediatamente, la showgirl ha realizzato un post di scuse specificando il perchè del suo gesto.

https://www.instagram.com/p/CEOs4XmiT0g/

Una marea di critiche

La presentatrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, ha chiesto scusa a tutti quanti per la sua foto alla Scala dei Turchi con un lungo post su Instagram: «Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della Scala dei Turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La Scala dei Turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata! Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!»  >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Continua a leggere su UrbanPost