in

Michelle Hunziker in attesa del quarto figlio? Ecco la sua confessione

Girano voci che la bella Michelle Hunziker sia in attesa del suo quarto figlio. Che sia la volta buona? La conduttrice televisiva è già mamma di tre splendide bambine: Celeste e Sole nate dalla sua attuale relazione con Tomaso Trussardi e Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti. L’Hunziker ha svelato più volte di sognare un bel maschietto e a proposito dei rumors sulla sua quarta gravidanza ha deciso di rompere il silenzio. La conduttrice ha deciso di confessarsi ai microfoni de Il Corriere della Sera. Nuovo figlio in arrivo o solo voci di corridoio? Vediamo cosa ne pensa la diretta interessata.

Leggi anche –> Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Parola di beninformati: «Però, sforna come il pane»

michelle hunziker quarto figlio

Michelle Hunziker e il quarto figlio

Il grande pubblico di Michelle Hunziker la vorrebbe vedere ancora con il pancione e tengono tutti le dita incrociate sperando che sia un maschietto. La diretta interessata ha rotto il silenzio a riguardo e le sue parole hanno mandato in frantumi le speranze dei fan. No, al momento la conduttrice non è incinta. Nessun fiocco rosa e ne azzurro, ma non solo perché rispetto al passato le sue priorità sono cambiate. “Un figlio? Per il momento no” – ha spiegato – “do la priorità alla famiglia, sono già mamma di tre splendide figlie, le più piccole mi danno da fare fisicamente perché sono pieni di vitalità mentre la grande, ha 23 anni e mi dà da fare di cuore e di testa. Poi io ho 43 anni, non sono giovanissima, se viene ben venga”.

michelle hunziker quarto figlio

Le vacanze in Romagna

Insomma, i rumors questa volta si sono sbagliati di grosso. Nonostante la grande delusione l’intervista non si conclude qui e Michelle racconta come sta passando le sue vacanze quest’anno. Finiti gli impegni televisivi si è regalata del relax tutto dal sapore italiano. “Sono tornata nei luoghi della mia infanzia – ha spiegato al Corriere -, il mio collegamento con l’Italia era la Romagna, per me Gatteo a Mare erano le Maldive”. Con lei le figlie più piccole – Sole e Celeste – il marito Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza e Sara Daniele, migliore amica di Aurora e figlia del grande Pino, che ha trascorso con tutta la famiglia la quarantena. >> Nina Moric figlio, il primo piano scatena il social: «Sembra il dipinto di Lucifero quando piange!»

Asia Argento

Asia Argento: «Ero sul punto di vendere la casa… Devo ringraziare Barbara D’Urso»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini foto in costume a 16 anni, da infarto: «Wow, fantastica! Che bomba»